Prima sconfitta in campionato, vince Venaria

Si ferma la linea delle vittorie consecutive della nostra Under 14 femminile, dopo nove risultati positivi di fila; sul campo del Venaria arriva la prima sconfitta nel girone.
La partita è condotta dalle padrone di casa dall’inizio alla fine del match, con le nostre già in doppia cifra di svantaggio a fine primo quarto (16-6). Si fa fatica a trovare la via del canestro; LaPolismile, non riesce ad escogitare una soluzione per ricucire lo svantaggio.
Il distacco si dilata costantemente per tutto il prosieguo della partita, si soffre soprattutto la grande fisicità e tenacia difensiva delle avversarie, che costringe a prendere molti tiri forzati fuori dall’area.
A fine partita, il risultato non lascia dubbi… 44-27 per il Venaria. Un risultato da prendere e portare a casa, come monito per le prossime partite, sperando di poter voltare pagina già contro Vercelli questo sabato.
A due giornate dalla fine della prima fase, alla LaPolismile serve vincere in entrambe le partite per mantenere il primo posto nel girone, seguita a ruota proprio dal Venaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Polismile e TTB, nati per collaborare

L’accordo di partnership sottoscritto con il Torino Teen Basket consente alla Polismile Basket di entrare in stretta collaborazione con una realtà storica della pallacanestro torinese e non solo. Dopo aver avuto per anni un ruolo trainante nel movimento maschile, la società che inizialmente ha mosso i primi passi nella pallacanestro maschile ha allargato il suo […]

Nasce la partnership tra LaPolismile e Torino Teen Basket

Nasce il nuovo polo della pallacanestro femminile torinese: LaPolismile e Torino Teen Basket, società di punta del basket cittadino, hanno infatti stretto una partnership con l’intento di dare ulteriore impulso e slancio alle due realtà. Il settore giovanile biancorosso, reduce da tre campionati regionali vinti nella passata stagione sportiva, e la società torinese, iscritta al […]