La Polismile Dal Piaz ko con Laura Vicuna

Cade la Polismile Dal Piaz per 0-3 contro Oasi Laura Vicuna tra le mura amiche del Centro Sportivo Sociale. Dopo una buona partenza da parte delle nostre ragazze, che dimostrano di essere in crescita, affiora la maggior qualità delle ospiti: sia fisicamente che tecnicamente il Laura Vicuna riesce a imporre la maggior esperienza, chiudendo la partita per 3-0.

POLISMILE DAL PIAZ-OASI LAURA VICUNA 0-3
(16-25, 8-25, 7-25)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

“Con una battuta dopo l’altra To.Volley conferma il suo impegno”

Articolo scritto da un’atleta della squadra È la seconda partita del campionato. Le nostre nove torelle scendono in campo. Dopo il riscaldamento, a tutta musica, è ora di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Nel primo set tutto fila liscio e il set si conclude in una quindicina di minuti, con la vittoria di […]

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)