Festa-Volley2La grande festa del volley Polismile. Un sabato diverso dal solito per il settore pallavolo “orange”, che si è ritrovato presso il Centro Sportivo Sociale, sede operativa della società, per chiudere nel migliore dei modi la stagione e per presentare l’avventura estiva del Volley Camp. Dalle 10.30 alle 12.30 oltre 100 pallavoliste e pallavolisti hanno giocato divertendosi nei tornei 3 contro 3 organizzati dallo staff istruttori e allenatori de La Polismile. Dall’Under 12 al Minivolley, tutti gli “orange” sono stati coinvolti nel torneo organizzato nelle due palestre del Sociale: il modo migliore per festeggiare la fine di una stagione ricca di soddisfazioni, importante passaggio in vista della prossima stagione in cui La Polismile vuole alzare ulteriormente l’asticella. Perchè nella vita e nello sport si può sempre migliorare.

MINIVOLLEY – La stagione del Minivolley non si è chiusa, in ogni caso, con l’evento di sabato 13 maggio: il gruppo di Primo Livello e di Palla Rilanciata sarà impegnato a fine maggio nell’ultima tappa del circuito Minivolandia, organizzato dalla Commissione Minivolley del Comitato Territoriale di Torino della Fipav.

Camp-VolleyCAMP – Oltre a Giorgio Bovero, responsabile dell’area tecnica volley Polismile, e al suo staff, alla Festa di Chiusura della stagione era presente anche Mauro Barisciani, capo allenatore di VBC Mondovì in serie A2 e prossimo Responsabile Tecnico del Summer Volley Camp Polismile. Una collaborazione prestigiosa con un allenatore partito da Torino e approdato nel secondo campionato nazionale grazie al suo amore per il volley e al suo talento, fatto fruttare grazie alla professionalità dimostrata.
Per conoscere Mauro Barisciani e il suo metodo di insegnamento, non resta che iscriversi al Volley Camp estivo: una settimana che volerà via tra bagher, schiacciate e tanti sorrisi

 

 

Play with smile!
PS: Le foto sono di Angelica Basta.