La Polismile premiata al Gala del Volley Fipav Torino

La stagione del volley Polismile non poteva chiudersi nel modo migliore. Grande soddisfazione in casa ‘orange’ per il riconoscimento ottenuto ieri, martedì 20 giugno, in occasione del “Galà del Volley Torinese” andato in scena presso il Centro Congressi Santo Volto di via Borgaro 1 a Torino e organizzata dal Comitato Territoriale di Torino della Federazione Italiana Pallavolo. La Polismile Volley ha ottenuto il terzo posto a livello provinciale per numero di partecipanti alle tappe del circuito Minivolandia: la giovane realtà torinese ha chiuso a pari merito con la Pallavolo Valli di Lanzo, realtà ormai consolidata a livello territoriale e regionale, precedute entrambe dal Sant’Anna Pescatori San Mauro e dal Lasalliano Santa Giulia.
A ritirare il premio, un quadro celebrativo, una sacca con tre palloni Mikasa, una rete da gioco e un corso per preparare le proprie squadre al 3 contro 3, il responsabile dell’area tecnica, Giorgio Bovero, e il dirigente della società, Antonio Tufaro. Il premio è stato consegnato da Ivan Nucci, Consigliere Territoriale del Comitato di Torino.
Una serata indimenticabile, che vuol essere il trampolino di lancio per un’ulteriore crescita del movimento pallavolistico Polismile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

VOLLEY: I risultati della settimana 27 novembre-3 dicembre

C MASCHILE To.Volley-Valsusa 3-0 D FEMMINILE Valsusa-To.Volley 0-3 UNDER 18F FIPAV Pallavolo ValChisone-To.Volley 3-0 UNDER 16F FIPAV Mtv Arancio-To.Volley 0-3 UNDER 14F FIPAV To.Volley-Mtv Arancio 1-3 UNDER 14F UISP Dravelli-To.Volley 3-2 UNDER 14M UISP To.Volley-Valsusa Condove 2-3 UNDER 13F FIPAV To.Volley-Vpt Blu 0-3 UNDER 13F UISP Atletico Taurinense-To.Volley 0-3        

VOLLEY – I risultati della settimana

UNDER 17 UISP Pol. San Donato-To.Volley 0-3 UNDER 16 FIPAV To.Volley-La Vanchiglia 2-3 UNDER 16 UISP To.Volley-TVM 21 Le Nine 3-0 UNDER 14 FIPAV Lingotto-To.Volley 3-0 UNDER 14 UISP To.Volley-Santena 3-2             UNDER 13 FIPAV To.Volley-Balamunt 0-3 UNDER 13 UISP Dravelli Rosa-To.Volley 3-0