Un domenica di pallacanestro ricordando un’atleta che questo sport ha amato con tutto il cuore. LaPolismile sarà presente domenica 24 settembre all’edizione 2017 del Ciao Su, evento nato per ricordare Susanna Nora, cestista scomparsa prematuramente dopo aver trovato sulla sua strada un avversario spietato e crudele.
Oltre ad assistere alla sfida tra la Pallacanestro Torino e Mari Group Riva Basket, tre atlete biancorosse, nello specifico Sara Zecchina, Madeleine Mfochivè e Matilde Bonino, parteciperanno al Clinic Pao nel ruolo di dimostratrici.

Pubblichiamo il comunicato presente sul sito www.ciaosu.org

uno, due, tre… ciao Sù!
Questo è lo slogan con cui ricordiamo Susanna prima di ogni partita di campionato. Lo stesso slogan ispira questo evento a lei dedicato, un appuntamento all’insegna dell’allegria e dello sport sano. Oltre a ricordare Susanna e a promuovere la pallacanestro femminile, abbiamo deciso fin dall’inizio di contribuire per quanto possibile alle attività dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte. Con essa è infatti nata una collaborazione preziosa che rende la nostra manifestazione anche e soprattutto un evento benefico. Ci preoccupiamo sempre di mantenere l’ingresso libero a tutti, ma sensibilizziamo il nostro pubblico a fare offerte all’associazione, sempre presente al PalaRuffini con il suo tavolino.

Programma edizione 2017
h 10.00-13.00 PAO CLINIC “Fondamentali di tiro e di difesa: spunti di lavoro integrato per la costruzione di un allenamento” con Giovanni LUCCHESI (Coach SSNF Under 18-19) Roberto RICCARDI (Coach SSNF Under 16) e Riccardo FRATI (Preparatore Fisico SSNF Under 16). Allenamento integrato
h 14.30-16.30 MINIBASKET Piemonte – CiaoSù
h 17.30 Partita Serie A1 femminile: PALLACANESTRO TORINO FIXI PIRAMIS – MARI GROUP RIVA BASKET
Premiazioni a seguire
Durante tutto l’evento, l’intrattenimento sarà curato dai DJ di Radio GRP

ENTRATA LIBERA E GRATUITA
Si potranno effettuare offerte all’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte onlus, presente all’interno del Palazzetto.
La manifestazione è patrocinata da: Assessorato allo Sport della Città di Torino, Lega Basket Femminile, Fip Piemonte