Saranno cinque le atlete della Polismile che prenderanno parte al primo raduno di monitoraggio delle annate 2003 e 2004. Il raduno si svolgerà domenica 15 ottobre al PalaEinaudi di Moncalieri: dalle 10 alle 11.30 si alleneranno, agli ordini di Manuele Petrachi, le ragazze del 2004 mentre dalle 11.30 alle 13 sarà il turno delle ragazze del 2003.
La Polismile parte dalle conferme per la categoria 2003 di Madeleine Mfochivè e Sara Zecchina, ormai stabilmente inserite nei gruppi che racchiudono le migliori atlete della regione. Per l’annata 2004 la nostra società ha piazzato un tris che parte da Matilde Bonino, già impegnata all’ultimo Bulgheroni con la maglia del Piemonte, e comprende anche Ginevra Blecich e Cecilia Peruzzi.
A questo splendido quadro d’insieme bisogna aggiungere anche la componente tecnica all’interno dello staff del Comitato Regionale: Rino Lionetti sarà uno degli assistenti di Manuele Petrachi mentre Marida Pellegrini ricoprirà il ruolo di Dirigente Responsabile delle due squadre.