Prima sconfitta in campionato, vince Venaria

Si ferma la linea delle vittorie consecutive della nostra Under 14 femminile, dopo nove risultati positivi di fila; sul campo del Venaria arriva la prima sconfitta nel girone.
La partita è condotta dalle padrone di casa dall’inizio alla fine del match, con le nostre già in doppia cifra di svantaggio a fine primo quarto (16-6). Si fa fatica a trovare la via del canestro; LaPolismile, non riesce ad escogitare una soluzione per ricucire lo svantaggio.
Il distacco si dilata costantemente per tutto il prosieguo della partita, si soffre soprattutto la grande fisicità e tenacia difensiva delle avversarie, che costringe a prendere molti tiri forzati fuori dall’area.
A fine partita, il risultato non lascia dubbi… 44-27 per il Venaria. Un risultato da prendere e portare a casa, come monito per le prossime partite, sperando di poter voltare pagina già contro Vercelli questo sabato.
A due giornate dalla fine della prima fase, alla LaPolismile serve vincere in entrambe le partite per mantenere il primo posto nel girone, seguita a ruota proprio dal Venaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Maurizio Salvemini rinnova fino al 2028!

LaPolismile e Maurizio Salvemini, altri tre anni insieme per continuare a lavorare al progetto di sviluppo della pallacanestro femminile biancorossa. La società torinese è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con l’allenatore torinese, punto di riferimento per il settore agonistico LaPolismile e per tutta la pallacanestro regionale. La firma sul rinnovo di contratto è […]

L’Under 13 supera Area Pro nel campionato delle più grandi

Vittoria di prestigio per l’Under 13 Polismile, che supera nel campionato Under 14 in un vibrante incontro le ragazze di Area Pro, lo scorso anno erano al 5 posto del ranking regionale. Una prova solida e matura che testimonia i miglioramenti che progressivamente le ragazze stanno esprimendo in queste settimane: “Abbiamo scelto di partecipare al […]