La To.Volley batte la Nuncas Chieri
Nella quinta giornata del campionato under14, la To.Volley 610, allenata da Guerrini Giovanni, ha incontrato la Nuncas Polisport Chieri, vincendo per 3-0 in casa e mostrando convincenti miglioramenti tecnici e caratteriali.
In tutti e tre i set la To.Volley non è mai stata impensierita dalla squadra avversaria, applicando schemi di gioco che le hanno permesso di attaccare con efficacia sulle bande e difendersi in modo ordinato agli attacchi delle avversarie, sempre pronte a sfruttare qualsiasi incertezza della squadra di casa. I tre set si sono conclusi a favore della To.Volley per 25 a 8 il prima, 25 a 11 il secondo e 25 a 13 il terzo ed ultimo set.
La To.Volley ha affrontato l’incontro con determinazione, applicando le indicazioni dell’allenatore in ogni momento e mantenendo sempre alta la concentrazione, anche quando le avversarie hanno cercato di mettere in difficoltà le atlete con attacchi laterali e centrali. La maggiore preparazione e volontà hanno permesso quindi alla squadra di casa di vincere nettamente e far proprio il set.