La To.Volley gialla sconfitta nel recupero con San Benedetto
Nel recupero della terza giornata del campionato under 16, la To.Volley Gialla ha perso per 3-0 contro la San Benedetto, mostrando volontà e capacità tecniche con però cali di tensione.
Nel primo set To.Volley ha spesso superato nei parziali l’avversaria grazie alla grande concentrazione e alla prova in attacco, mostrando però limiti durante la ricezione e subendo attacchi dalle bande laterali e quindi perdendo di misura per 23-25.
Nel secondo set la squadra avversaria ha mostrato di potersi adattare agli attacchi ed alle difese della To.Volley che dopo una fase iniziale di equilibrio è stata superata dagli attacchi delle due bande laterali, perdendo per 17-25.
Il terzo ed ultimo set ha visto la squadra di casa prevalere nettamente su un’arrendevole To.Volley, mettendo a segno gli attacchi con le bande a cui le atlete della To.Volley non hanno potuto che opporre una strenua difesa, arrivando però a perdere nettamente per 25-10.
La To.Volley ha perso una gara combattuta soprattutto nei primi due set, in cui ha dimostrato di avere capacità tecniche offensive e difensive che hanno spesso messo in difficoltà un’avversaria di grandi capacità. La parte finale dell’incontro ha mostrato un notevole calo di concentrazione ed il risultato dell’ultimo set ne è un chiaro segnale. I progressi evidenziati in ogni settore sono però ragguardevoli, tali da permettere alla squadra di competere alla pari con la seconda in classifica.