LaPolismile Rossa conduce dall’inizio alla fine e supera agevolmente il Reba
Dopo un mese di stop, le ragazze della Under 17 Rossa sono tornate finalmente in campo. Oltre al campionato di competenza, alla convocazione di Sofia L. in Serie B, la squadra è stata impiegata massicciamente durante le partite della Under 19.
Cinque mesi di convivenza, allegria, condivisione, crescita, senza i quali non si sarebbero mai raggiunti i risultati ottenuti.
Dopo l’incredibile prestazione contro Pallacanestro Torino Young Under 19, nel giorno dedicato alla diversità, la squadra domina sotto tutti i punti di vista un Reba al quale non è stato permesso di entrare in partita. Il primo quarto ha impressionato le avversarie, il pubblico e noi stesse. Dieci minuti di basket spumeggiante in attacco, aggressivo in difesa, coinvolgente sia fuori che dentro il campo.
Il ritmo cala vistosamente dopo l’intervallo lungo ma non così tanto da poter impensierire le Rosse. Ci rimane solo il tempo di ricaricare le pile e pensare di preparare al meglio i prossimi impegni.
REBABASKET-LAPOLISMILE ROSSA
28-51
4-22 7-11 10-10 7-8
REBA Comolli 4, Nenna, Maggiora, Capuzzi 2, Idehen 13, Assanuo 2, Burzio 5, Timossi, Costezza, All. Sabatino
LAPOLISMILE ROSSA Rolando 4, Curti, Gaspardo, Nicolò 4, Tambelli 4, Lepore 8, Boeris 8, Micelotta 10, Imuentinyan 4, Carfora 9,
All. Mangione Ass. Cenzi