LaPolismile vola alle Finali Nazionali di Roseto!!

LaPolismile batte nettamente anche La Spezia nella terza partita del Concentramento Interregionale di Donoratico conquistando l’accesso alla Finale Nazionale Under 15 di Roseto degli Abruzzi. Davanti allo sguardo interessatissimo del presidente Ghirlassi, per l’occasione presente a Donoratico per la sfida con Basket Academy La Spezia, LaPolismile Under 15 ha staccato il pass per l’ultimo atto del cammino in campionato.
Un perentorio 32-5 ha indirizzato subito l’incontro, mostrando la miglior versione delle “Smiling Girls”. I successivi tempi dilatano il vantaggio ( 51-20 , 68-29 ) per chiudere con un finale 95-40.
“È stato davvero emozionante confrontarsi e confermarsi, per la seconda stagione di seguito, nella maggior rassegna nazionale Under 15 di basket femminile – ha festeggiato a fine partita coach Salvemini -. Le ragazze hanno splendidamente interpretato l’interzona di Donoratico, non lasciando nulla al caso e si meritano davvero questo risultato, che condividiamo con tutte le ragazze del nostro Settore Giovanile. E adesso testa alle Finali di Roseto dove amplieremo sicuramente la nostra esperienza”.

LAPOLISMILE -BASKET ACADEMY LA SPEZIA 95-40
(32-5, 51-20, 68-29)

LAPOLISMILE: Fratamico 21, Casasole 18, Bifano 18, Brena 9, Isnardi 7, Andretta 5, Zobolas 4, DeFranceschi 4, Cannata 3, Lops 2, Turci 2, Muraro 2.
Allenatore: Salvemini
Assistente: Da Ros

Releated

A Rivoli con il Conte Verde arriva la quarta vittoria per l’Under 15

L’Under 15 vince anche la quarta partita in campionato contro Conte Verde Rivoli, giocando un ottimo primo quarto (25-4), due quarti centrali di altalenante qualità, raggiungendo il 64-18 al 30′. L’ultimo periodo è a totale appannaggio delle ospiti, che si impongono per 13-23 e riducono in parte lo svantaggio fina a quel momento accumulato. Tra […]

Terza vittoria su tre per l’Under 15

La terza vittoria in campionato, ottenuta in trasferta contro le volenterose ragazze del Basket Chieri, è da ascrivere ad un buon terzo periodo da 9-22, seguito da un’ultima frazione in sostanziale controllo (19-25), dopo un primo tempo non all’altezza di quanto produciamo in allenamento. La partita sarà probabilmente omologata con la vittoria a tavolino, a […]