LaPolismile torna alla vittoria contro il RebaBasket
L’Under 17 Polismile supera il RebaBasket per 95-34 dopo una partita affrontata con le giuste motivazioni per riscattarsi dalla sconfitta nel turno precedente a Venaria.
Dopo un inizio equilibrato, in cui anche le ragazze del Reba hanno espresso buone manovre, Polismile prende in mano le redini dell’incontro con un perentorio 27-11 nel primo quarto, frutto di una difesa eccellente e di un attacco equilibrato. Il secondo quarto è ancora più intenso e di assoluto valore tecnico per le “Smiling Girls” che chiudono al riposo su un confortante 50-21. Ultimi due quarti dove la forbice aumenta ancora e permette anche ampie rotazioni a tutte le ragazze e buoni minuti in campo.
Da segnalare le ottime prove di Zobolas (17), Fratamico (17 ), Isnardi (10) e Garau (10) e l’esordio festeggiato con 6 punti contro la sua ex squadra di Nancy Okoeguale, Under 15 del 2009 di sicura prospettiva.
“Proprio perché questa partita arrivava dopo un inciampo, è stato ancora più importante e pieno di significato ritrovare le ragazze cosi concentrate e disponibili a giocare insieme. Sicuramente il modo migliore per riprendere il viaggio”, sono state le considerazioni di coach Salvemini. Prossimo appuntamento Martedì 7 novembre a Nole con PNC.
LAPOLISMILE-REBA BASKET 95-34
(27-11, 50-21, 75-28)
LAPOLISMILE: Garau 10, Fratamico 17, Zobolas 17, Okoeguale 6, Isnardi 10, Turci 8, Defranceschi 4, Lops 8, Cannata 6 , Lepore 9, Paldinola. Allenatore: Salvemini. Assistente: Da Ros. Scorer : Carbonatto.