Lo scontro al vertice lo vince il Bea Chieri, Polismile ancora in corsa per la Final4
Girone Titolo UNDER 13
Nello scontro al vertice tra Bea Chieri e Polismile le nostre ragazze non riescono ad esprimere il loro gioco e già nel primo quarto il punteggio è nettamente a favore della squadra di cassa (15-6). Errori al tiro e passaggi consegnati nelle mani delle avversarie fanno si che il divario aumenti fino ad arrivare a un confortante +19, che alla fine del terzo quarto sembra incolmabile per le nostre girls.
C’è comunque una reazione positiva che porta ad un parziale di 8-0, che riduce la scarto a 11 punti: ma, come succede ogni tanto, le ragazze Polismile perdono concentrazione e fiducia nei propri mezzi e la partita viene nuovamente presa in mano da Bea Chieri, che vince meritatamente anche se il divario è eccessivo.
Nulla è perduto, manteniamo il secondo posto e sabato affronteremo Venaria, che in questo momento è la più in salute e che sta giocando un ottimo basket.
Una vittoria sancirebbe la qualificazione certa alla Final Four, mentre una sconfitta rinvierebbe il discorso qualificazione all’ultima giornata a Nole, altra diretta avversaria per l’accesso alla finale a quattro. A meno che la stessa Nole non perda contro Area Pro, facendo diventare incolmabile il distacco da Polismile.
Si gioca al Sociale alle 14.45: abbiamo bisogno che il campo sia tutto attorno al parquet di colore bianco rosso e che partecipiate il più possibile per sostenere le nostre ragazze
It’Politime, never give up!
BEA CHIERI-LAPOLISMILE 50-31