Under 14: To.Volley sconfitta al tiebreak dal Kolbe
La To.Volley 610 è stata sconfitta di misura per 3-2 nel campionato Under 14 dal Kolbe nella prima partita del campionato. Nel primo set la To.Volley ha dimostrato superiorità negli attacchi e l’avversaria è riuscita solo a difendersi: infatti si è concluso per 25-22 in favore delle gialloblù.
Nel secondo set le due squadre hanno lottato alla pari per metà del set, fino alla flessione psicologica della To.Volley che ha permesso alle avversarie di emergere e portarsi quindi al risultato finale di 25-20 a favore del Kolbe.
Il terzo set ha ricalcato il secondo, con una To.volley spesso arrendevole nelle fasi di gioco e sopraffatta da un Kolbe molto aggressivo e agguerrito, che ancora una volta è riuscito a portare a casa il set a suo favore per 25-18.
Il quarto set ha visto finalmente le atlete gialloblù consapevoli delle proprie capacità e, spronate dall’allenatore, la To.Volley ha ripreso in mano l’incontro vincendo il set per 25-9.
Il quinto ed ultimo set è stato combattuto fino all’ultimo punto, vinto dalle avversarie del Kolbe senza però che la To.Volley lasciasse nulla di intentato, per 16-14.
La To.Volley ha affrontato la prima partita della stagione mostrando momenti di ottimo gioco e giusta grinta del voler conquistare il punto. In taluni casi però il calo psicologico ha bloccato le atlete impendendo loro di portare a casa un risultato totalmente positivo.