LaPolismile lotta ma alla lunga cede alla capolista Crocetta
Alle volte ci sono sconfitte che gratificano e insegnano più di alcune vittorie incolori. Per le Under 13 affrontare nel campionato Under 14 la Crocetta, imbattuta nel girone e potenzialmente una finalista a fine stagione, poteva essere una partita assolutamente non giocabile.
Così non è stato e nella prima metà di partita le “Smiling Girls” hanno retto l’urto delle padrone di casa nel primo quarto ( 18-8 ) per aggiudicarsi addirittura il secondo ( 11-17 ): un -4 al riposo lungo che è un risultato molto importante.
Nei tempi successivi è venuta fuori la qualità degli avversari, ulteriormente accresciuta dall’uscita progressiva per falli di Taylor, Popa e Migliari già nel terzo tempo. Complimenti alle padrone di casa, ma ci portiamo a casa comunque buone sensazioni, come quello di aver portato a punti 8 ragazze. Prossimo appuntamento sabato 30 novembre al Sociale con Area Pro.
CROCETTA-LAPOLISMILE 74-36
( 18-8, 29-25, 52-29 )
LAPOLISMILE: Popa 8, Piazzano 8, Carfora 6, Bontempi 4, Giacco 3, Migliari 3, Jugrin 2, Taylor 2, Licata, Zanfabro, Marasco, Di Franco
Allenatore: Salvemini. Assistenti : Da Ros / Carbonatto.