Allungo vincente Polismile, Azzurra ko 46-33

Partita combattuta ma dal finale dolce per la Polismile quella contro l’Azzurra basket Vco di Omegna. Le ‘rosse’ allenate da Marida Pellegrini si sono imposte per 46-33, confermando le buone impressioni destate nella prima parte di campionato.
Nel primo quarto, LaPolismile soffre la fisicità delle avversarie che in più di un’occasione si portano avanti. Tra vantaggi che si alternano tra le due squadre, è LaPolismile a firmare il primo allungo nel secondo quarto, grazie ad alcune buone azioni offensive. Dopo la pausa lunga, nel terzo quarto la situazione non cambia: l’Azzurra Basket accenna una rimonta, causa anche una difesa a maglie larghe e alcune palle perse della Polismile, ma a fine periodo il tabellone segna 34-25 per le padrone di casa. Prosegue sugli stessi binari l’ultima frazione di gioco con l’Azzurra Basket sempre vicina e LaPolismile con qualche problema di falli, ma in grado di mantenere il vantaggio costruito in precedenza. Nel finale più spazio anche per le panchine.
Con questa vittoria la Polismile consolida il primo posto nel girone A dell’Under 14, mantenendo anche l’imbattibilità (8-0). L’Azzurra Basket rimane a metà classifica (3-5).

LA POLISMILE: Gaia D. 4; Beatrice P. 6; Silvia R. 7; Sara P.; Madeleine M. 17; Martina G. 6; Sofia V. 6; Silvia C.; Aliaksandra P.; Chiara I.; Laura B.; Alice O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

LaPolismile e Cus Torino, collaborare per crescere

Collaborare per crescere. La Polismile Basket ha sottoscritto un accordo di collaborazione con la sezione pallacanestro del Cus Torino, con lo scopo di condividere visioni e obiettivi societari per presentarsi sullo scenario sportivo territoriale di riferimento come validi interlocutori di giocatori, giocatrici, famiglie e operatori pubblici e privati in ambito cestistico. L’attività delle due realtà, […]

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]