Polismile parte forte ma Bra vince in rimonta

Ci sono partite destinate a restare a lungo nei ricordi, come questa Polismile-Monviso Bra, che le rosse hanno condotto persino con 10 punti di vantaggio, ma che hanno poi perso nell’ultimo tempo, anche per un evidente calo fisico. LaPolismile era partita a mille, nonostante la giornata modesta delle lunghe, imbragando le braidesi con la zona: primo tempo chiuso addirittura su un 10-2 che pareva non lasciare scampo alle avversarie. Nel finale il calo e molto nervosismo, anche per via di un arbitro poco preciso e troppo propenso ad accettare il gioco duro. Va comunque detto che il Monviso è una squadra con ottime credenziali e che le rosse hanno confermato i recenti progressi. Solo pochi mesi fa cercavamo di non prenderne cento… oggi lottiamo in tutte le partite, anche contro avversari sulla carta più forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Vicini a Massimo Pianotti

La Polismile, il suo presidente Vittorio Ghirlassi e tutta la dirigenza della società torinese esprimono la vicinanza e il cordoglio alla famiglia di Massimo Pianotti, colpita da un lutto terribile con la scomparsa della piccola Alexia. La società esprime le più sentite condoglianze a Massimo e alla sua famiglia.

Il basket Polismile non si ferma e progetta il futuro: insieme ieri, oggi e domani

 Lettera aperta del presidente Polismile, Vittorio Ghirlassi.   Care atlete, genitori, allenatori e dirigenti,   le parole del presidente della Fip, Gianni Petrucci, hanno ufficializzato quello che ormai molti attendevano: la stagione della pallacanestro italiana di base, quella della passione e dei sacrifici, del minibasket, delle giovanili e dei campionati senior regionali, è purtroppo finita. […]