Vittoria in allungo contro Ivrea

Bene ieri sera le rosse, nella partita con il Lettera 22 di Ivrea. Le avversarie non erano, stando al palmares, una squadra materasso e, almeno nella prima metà del primo tempo, hanno retto bene all’assalto delle nostre. Poi LaPolismile ha preso gradatamente il largo con vantaggi sino a 20 punti. La solita flessione nel terzo tempo (con le avversarie quasi ad 8 punti) è stata presto recuperata. Ultimo tempo senza i soliti patemi e vittoria di 18 (68 a 50). E’ la prima volta, nella storia della LaPolismile U16, che si vincono due partite di fila. Domani, ad Omegna, tenteremo un difficile tris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Vicini a Massimo Pianotti

La Polismile, il suo presidente Vittorio Ghirlassi e tutta la dirigenza della società torinese esprimono la vicinanza e il cordoglio alla famiglia di Massimo Pianotti, colpita da un lutto terribile con la scomparsa della piccola Alexia. La società esprime le più sentite condoglianze a Massimo e alla sua famiglia.

Il basket Polismile non si ferma e progetta il futuro: insieme ieri, oggi e domani

 Lettera aperta del presidente Polismile, Vittorio Ghirlassi.   Care atlete, genitori, allenatori e dirigenti,   le parole del presidente della Fip, Gianni Petrucci, hanno ufficializzato quello che ormai molti attendevano: la stagione della pallacanestro italiana di base, quella della passione e dei sacrifici, del minibasket, delle giovanili e dei campionati senior regionali, è purtroppo finita. […]