Prima sconfitta in campionato, vince Venaria

Si ferma la linea delle vittorie consecutive della nostra Under 14 femminile, dopo nove risultati positivi di fila; sul campo del Venaria arriva la prima sconfitta nel girone.
La partita è condotta dalle padrone di casa dall’inizio alla fine del match, con le nostre già in doppia cifra di svantaggio a fine primo quarto (16-6). Si fa fatica a trovare la via del canestro; LaPolismile, non riesce ad escogitare una soluzione per ricucire lo svantaggio.
Il distacco si dilata costantemente per tutto il prosieguo della partita, si soffre soprattutto la grande fisicità e tenacia difensiva delle avversarie, che costringe a prendere molti tiri forzati fuori dall’area.
A fine partita, il risultato non lascia dubbi… 44-27 per il Venaria. Un risultato da prendere e portare a casa, come monito per le prossime partite, sperando di poter voltare pagina già contro Vercelli questo sabato.
A due giornate dalla fine della prima fase, alla LaPolismile serve vincere in entrambe le partite per mantenere il primo posto nel girone, seguita a ruota proprio dal Venaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

La Polismile batte Milano e infila la terza vittoria consecutiva

Terza vittoria in fila per LaPolismile Torino che supera Sanga Milano e resta sola in testa alla Coppa Italiana Under 14 femminile di Firenze. Una vittoria netta, più de risultato finale: a metà gara il risultato aveva già preso forma e con il passare dei minuti è ulteriormente cresciuto il divario tra le due squadre. […]

LaPolismile vince anche con Lanciano e vola in Coppa Italiana

È andata in archivio anche la seconda giornata della Coppa Italiana Under 14 a Firenze, rassegna nazionale che mette di fronte le dieci migliori formazioni di categoria. Dopo il successo nella prima sfida con la Selezione Regionale Trentino Alto Adige, le biancorosse hanno bissato la vittoria dell’esordio battendo per 37-73 la Azzurra Lanciano. Le torinesi […]