La Polismile cade a Omegna

La partita di domenica, ad Omegna, ha avuto come risultato una sconfitta pericolosa. Pericolosa perchè ha interrotto, bruscamente e crudelmente, un trend favorevole che aveva dato a tutti entusiasmo e convinzione. Ragazze e coach sono dunque chiamate a recuperare in fretta quel clima di ottimismo che è stato cancellato con un colpo di spugna.
La capacità di recupero delle rosse è comunque da sempre notevole. Già sul pullman si cantava… testimonianza che il morale di questa LaPolismile è da sempre poco sensibile al trauma delle sconfitte ed è invece molto sensibile ai valori dello sport, della condivisione, dello stare e lottare insieme. Anche del fare casino, sì.
Tutte cose da esaltare e proteggere.
Mercoledì 1 marzo accoglieremo in casa le amiche del Conte Verde B.
Occorrerà recuperare subito la convinzione dei nostri mezzi tecnici, perchè tornare sul parquet dopo la punizione di Omegna non sarà certamente semplice.
Forza rosse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Viola Zobolas nella Long List dell’Italia Under 16

Viola Zobolas nella “Long list” della Nazionale Under 16. Inizia così il sogno europeo per la giocatrice LaPolismile, che potrà giocarsi le proprie carte nella corsa verso uno dei posti disponibili per entrare a far parte della spedizione azzurra in Ungheria quest’estate. Una splendida notizia, che potrebbe diventare ancora migliore se Viola entrasse a far […]

Polismile e TTB, nati per collaborare

L’accordo di partnership sottoscritto con il Torino Teen Basket consente alla Polismile Basket di entrare in stretta collaborazione con una realtà storica della pallacanestro torinese e non solo. Dopo aver avuto per anni un ruolo trainante nel movimento maschile, la società che inizialmente ha mosso i primi passi nella pallacanestro maschile ha allargato il suo […]