Tante novità per la Polismile Basket!

Uno “smile”, ma con carattere: non cambia l’essenza, ma lo sguardo esprime tutta la passione e la grinta tipiche della pallacanestro. Eccolo il nuovo volto di Polismile Basket, il logo che accompagnerà le prossime stagioni della sezione basket biancorossa.
Il nuovo logo è stato presentato mercoledì 31 maggio durante la cena ufficiale di fine stagione, svoltasi al Barrito (clicca per conoscere il Barrito) e che ha coinvolto tutte le squadre biancorosse.
É stata l’occasione per presentare anche le nuove divise della prossima stagione, disegnate dalla società e realizzare da un marchio prestigioso come Kappa: tanti applausi e giudizi decisamente positivi da parte delle ragazze e dei genitori che hanno partecipato alla serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Inizia con il ritiro di San Sicario la stagione del basket

Tre giorni a San Sicario, per far ripartire l’attività collettivamente e rodare gli ingranaggi di squadra. La Polismile Basket ha ripreso gli allenamenti a fine agosto, con la novità del ritiro a San Sicario che ha coinvolto i Supergruppi Under 19, 17, 16 e 15. Da venerdì a domenica le 30 atlete, guidate da Luca Nasi, […]

Maurizio Salvemini rinnova con LaPolismile fino al 2024

Maurizio Salvemini sarà il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Polismile per i prossimi tre anni. L’allenatore e la società torinese hanno infatti prolungato l’accordo in essere, giunto al secondo anno, fino al 2024: oltre a guidare il settore giovanile, Salvemini proseguirà la sua avventura sulla panchina Polismile, con cui ha vinto poche settimane fa […]