Tante novità per la Polismile Basket!

Uno “smile”, ma con carattere: non cambia l’essenza, ma lo sguardo esprime tutta la passione e la grinta tipiche della pallacanestro. Eccolo il nuovo volto di Polismile Basket, il logo che accompagnerà le prossime stagioni della sezione basket biancorossa.
Il nuovo logo è stato presentato mercoledì 31 maggio durante la cena ufficiale di fine stagione, svoltasi al Barrito (clicca per conoscere il Barrito) e che ha coinvolto tutte le squadre biancorosse.
É stata l’occasione per presentare anche le nuove divise della prossima stagione, disegnate dalla società e realizzare da un marchio prestigioso come Kappa: tanti applausi e giudizi decisamente positivi da parte delle ragazze e dei genitori che hanno partecipato alla serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

La Polismile Basket vestirà Fourteen

LaPolismile Basket vestirà Fourteen. L’accordo con la prestigiosa società svizzera, che veste, oltre alla Iren Fixi Torino di cui LaPolismile è settore giovanile, anche la Famila Schio campione d’Italia, sarà il partner della società biancorossa per la fornitura di divise tecniche. “La perfezione svizzera si sposa con lo stile italiano” si legge sul sito della […]

Prima amichevole stagionale con Novara

Prima partita stagionale per l’Under 16 Polismile, impegnata in amichevole contro Novara. Nella cornice del PalaRuffini, a margine del torneo celebrativo per i 60 anni di Pallacanestro Torino, le biancorosse e le novaresi hanno dato spazio all’intera rosa, scelta necessaria per testare tutte le atlete e anche per poter meglio partecipare alla festa anniversario dell’Iren […]