Tante novità per la Polismile Basket!

Uno “smile”, ma con carattere: non cambia l’essenza, ma lo sguardo esprime tutta la passione e la grinta tipiche della pallacanestro. Eccolo il nuovo volto di Polismile Basket, il logo che accompagnerà le prossime stagioni della sezione basket biancorossa.
Il nuovo logo è stato presentato mercoledì 31 maggio durante la cena ufficiale di fine stagione, svoltasi al Barrito (clicca per conoscere il Barrito) e che ha coinvolto tutte le squadre biancorosse.
É stata l’occasione per presentare anche le nuove divise della prossima stagione, disegnate dalla società e realizzare da un marchio prestigioso come Kappa: tanti applausi e giudizi decisamente positivi da parte delle ragazze e dei genitori che hanno partecipato alla serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

La Polismile batte Milano e infila la terza vittoria consecutiva

Terza vittoria in fila per LaPolismile Torino che supera Sanga Milano e resta sola in testa alla Coppa Italiana Under 14 femminile di Firenze. Una vittoria netta, più de risultato finale: a metà gara il risultato aveva già preso forma e con il passare dei minuti è ulteriormente cresciuto il divario tra le due squadre. […]

LaPolismile vince anche con Lanciano e vola in Coppa Italiana

È andata in archivio anche la seconda giornata della Coppa Italiana Under 14 a Firenze, rassegna nazionale che mette di fronte le dieci migliori formazioni di categoria. Dopo il successo nella prima sfida con la Selezione Regionale Trentino Alto Adige, le biancorosse hanno bissato la vittoria dell’esordio battendo per 37-73 la Azzurra Lanciano. Le torinesi […]