Tante novità per la Polismile Basket!

Uno “smile”, ma con carattere: non cambia l’essenza, ma lo sguardo esprime tutta la passione e la grinta tipiche della pallacanestro. Eccolo il nuovo volto di Polismile Basket, il logo che accompagnerà le prossime stagioni della sezione basket biancorossa.
Il nuovo logo è stato presentato mercoledì 31 maggio durante la cena ufficiale di fine stagione, svoltasi al Barrito (clicca per conoscere il Barrito) e che ha coinvolto tutte le squadre biancorosse.
É stata l’occasione per presentare anche le nuove divise della prossima stagione, disegnate dalla società e realizzare da un marchio prestigioso come Kappa: tanti applausi e giudizi decisamente positivi da parte delle ragazze e dei genitori che hanno partecipato alla serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Stop casalingo con Saluzzo per l’Under 16 Bianca

L’U16 regionale cade in casa contro Saluzzo fornendo peró una buona prestazione nei primi due quarti. Riscontri positivi soprattutto in fase difensiva, venuta però a mancare nella seconda parte della partita. Saluzzo ha nella coppia Frandino-Verlengo, straripante con 44 punti su 54 complessivi di squadra, un ottimo terminale offensivo. La Polismile al contrario non riesce […]

Lotta la Polismile, ma in volata vince Moncalieri

La Polismile Under 16 Elite cede in volata 37-36 sul campo di Moncalieri, nonostante pesanti assenze. Quando perdi di un solo punto una partita giocata con grande orgoglio, confrontandoti da subito con le assenze importanti di Varaldi e Sabou e le condizioni non ottimali di David, ogni singolo gesto e sforzo della Squadra che ci […]