Tante novità per la Polismile Basket!

Uno “smile”, ma con carattere: non cambia l’essenza, ma lo sguardo esprime tutta la passione e la grinta tipiche della pallacanestro. Eccolo il nuovo volto di Polismile Basket, il logo che accompagnerà le prossime stagioni della sezione basket biancorossa.
Il nuovo logo è stato presentato mercoledì 31 maggio durante la cena ufficiale di fine stagione, svoltasi al Barrito (clicca per conoscere il Barrito) e che ha coinvolto tutte le squadre biancorosse.
É stata l’occasione per presentare anche le nuove divise della prossima stagione, disegnate dalla società e realizzare da un marchio prestigioso come Kappa: tanti applausi e giudizi decisamente positivi da parte delle ragazze e dei genitori che hanno partecipato alla serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Arona batte LaPolismile nell’esordio in campionato

Non un buon esordio per l’Under 13 che ha incontrato un Arona che, vista sabato, sarà una sicura protagonista del girone. Una sconfitta arrivata anche per una prova non in linea con le precedenti uscite delle giovani torinesi , apparse poco combattive e con le polveri offensive bagnate. Partenza a razzo delle ospiti che un […]

Emozioni e grande basket tra Polismile e Venaria: la spuntano le biancorosse

Che fosse una partita dai grandi valori messi in campo e di grande interesse per la classifica era evidente anche alla vigilia. Che avrebbe tenuto tutti gli spettatori presenti in suspense fino agli ultimi possessi non era invece per nulla scontato. Merito delle due squadre che si sono affrontate a viso aperto, alternandosi al comando […]