La Polismile premiata al Gala del Volley Fipav Torino

La stagione del volley Polismile non poteva chiudersi nel modo migliore. Grande soddisfazione in casa ‘orange’ per il riconoscimento ottenuto ieri, martedì 20 giugno, in occasione del “Galà del Volley Torinese” andato in scena presso il Centro Congressi Santo Volto di via Borgaro 1 a Torino e organizzata dal Comitato Territoriale di Torino della Federazione Italiana Pallavolo. La Polismile Volley ha ottenuto il terzo posto a livello provinciale per numero di partecipanti alle tappe del circuito Minivolandia: la giovane realtà torinese ha chiuso a pari merito con la Pallavolo Valli di Lanzo, realtà ormai consolidata a livello territoriale e regionale, precedute entrambe dal Sant’Anna Pescatori San Mauro e dal Lasalliano Santa Giulia.
A ritirare il premio, un quadro celebrativo, una sacca con tre palloni Mikasa, una rete da gioco e un corso per preparare le proprie squadre al 3 contro 3, il responsabile dell’area tecnica, Giorgio Bovero, e il dirigente della società, Antonio Tufaro. Il premio è stato consegnato da Ivan Nucci, Consigliere Territoriale del Comitato di Torino.
Una serata indimenticabile, che vuol essere il trampolino di lancio per un’ulteriore crescita del movimento pallavolistico Polismile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Under 14: Pubblicati i calendari, si parte il 12 ottobre

Polismile, Cus Torino, Porporati Grugliasco, San Paolo, Sangip e Lasalliano. Questa la composizione del girone L del campionato provinciale Under 14, in cui è inserita la Polismile Volley: le orange esordiranno sabato 12 ottobre alle 16 sul campo del San Paolo, la Palestra Vigone di Torino. La prima partita casalinga all’Istituto Sociale è in programma […]

Under 16: La Polismile inserita nel girone N, si parte con l’Unionvolley

Tempo di calendari anche per il volley, con LaPolismile Under 16 inserita nel girone N del campionato torinese. Le orange esordiranno in casa il 13 ottobre alla Padovani contro l’Unionvolley 4 Nhv, primo appuntamento della stagione. La seconda giornata vedrà la Polismile impegnata a Piossasco contro il Bzz, mentre si tornerà tra le mura amiche […]