Cinque atlete Polismile nelle Selezioni Regionali

Saranno cinque le atlete della Polismile che prenderanno parte al primo raduno di monitoraggio delle annate 2003 e 2004. Il raduno si svolgerà domenica 15 ottobre al PalaEinaudi di Moncalieri: dalle 10 alle 11.30 si alleneranno, agli ordini di Manuele Petrachi, le ragazze del 2004 mentre dalle 11.30 alle 13 sarà il turno delle ragazze del 2003.
La Polismile parte dalle conferme per la categoria 2003 di Madeleine Mfochivè e Sara Zecchina, ormai stabilmente inserite nei gruppi che racchiudono le migliori atlete della regione. Per l’annata 2004 la nostra società ha piazzato un tris che parte da Matilde Bonino, già impegnata all’ultimo Bulgheroni con la maglia del Piemonte, e comprende anche Ginevra Blecich e Cecilia Peruzzi.
A questo splendido quadro d’insieme bisogna aggiungere anche la componente tecnica all’interno dello staff del Comitato Regionale: Rino Lionetti sarà uno degli assistenti di Manuele Petrachi mentre Marida Pellegrini ricoprirà il ruolo di Dirigente Responsabile delle due squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

LaPolismile e Cus Torino, collaborare per crescere

Collaborare per crescere. La Polismile Basket ha sottoscritto un accordo di collaborazione con la sezione pallacanestro del Cus Torino, con lo scopo di condividere visioni e obiettivi societari per presentarsi sullo scenario sportivo territoriale di riferimento come validi interlocutori di giocatori, giocatrici, famiglie e operatori pubblici e privati in ambito cestistico. L’attività delle due realtà, […]

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]