Primo ko Polismile, l’Unionvolley espugna il Sociale

Prima sconfitta in campionato Under 13 Fipav per LaPolismile, che tra le mura amiche dell’Istituto Sociale non riesce a tenere il passo dell’Unionvolley. Secca la vittoria delle ospiti, vittoriose per 3-0 al termine di una partita a senso unico: già molto rodate le ragazze dell’Unionvolley, solide e brave a non lasciare spazio ai sogni della Polismile. Nel terzo set le orange sono scese in campo senza timore, provando a reagire e vendendo cara la pelle, come dimostra il parziale più “indulgente”.
“Più il percorso è ricco di insidie, più avremo la possibilità di crescere – spiega a fine partita Giorgio Bovero -. L’importante è continuare a lavorare con la stessa intensità e la stessa voglia mostrata in questo inizio di stagione. Un risultato certamente non positivo, ma che deve essere uno stimolo ad accelerare ulteriormente. Chi avrà il cuore per andare avanti, crescerà: sono sicuro che tutte le ragazze sapranno rispondere alla grande”.

POLISMILE SOCIALE-UNIONVOLLEY 0-3
(4-25, 2-25, 12-25)
POLISMILE: Cernecca, Tumbarello, Pacitto, Esposito, Chiavazza, Monteleone, Trombetta, Agnusdei, Rebaudengo, Ressia, Aschiero, Meli. All. Bovero.
UNIONVOLLEY: Valpiani, Bramante, Di Stefano, Rizzo, Costa, Santoro, Sorassi, Favaro, Lunardon, Balzola, Gallucci, Arminio. All. Rossi. Ass. Bramante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

To.Volley cede al tiebreak con La Vanchiglia

Le ragazze dell’Under 13 scendono in campo con carattere vincendo i primi due set ma le avversarie non mollano la presa e si aggiudicano terzo e quarto set. Il tie-break va a La Vanchiglia per soli tre punti di distacco. Forza ragazze

To.Volley espugna il campo de La Folgore

Bella vittoria per l’Under 13 To.Volley che espugna il campo di San Mauro battendo con un secco 3-0 la PGS La Folgore, portando a casa un’altra bella vittoria. Andiamo avanti così! PGS La Folgore-To.Volley 0-3 (16-25, 18-25, 27-29)