Primo ko Polismile, l’Unionvolley espugna il Sociale

Prima sconfitta in campionato Under 13 Fipav per LaPolismile, che tra le mura amiche dell’Istituto Sociale non riesce a tenere il passo dell’Unionvolley. Secca la vittoria delle ospiti, vittoriose per 3-0 al termine di una partita a senso unico: già molto rodate le ragazze dell’Unionvolley, solide e brave a non lasciare spazio ai sogni della Polismile. Nel terzo set le orange sono scese in campo senza timore, provando a reagire e vendendo cara la pelle, come dimostra il parziale più “indulgente”.
“Più il percorso è ricco di insidie, più avremo la possibilità di crescere – spiega a fine partita Giorgio Bovero -. L’importante è continuare a lavorare con la stessa intensità e la stessa voglia mostrata in questo inizio di stagione. Un risultato certamente non positivo, ma che deve essere uno stimolo ad accelerare ulteriormente. Chi avrà il cuore per andare avanti, crescerà: sono sicuro che tutte le ragazze sapranno rispondere alla grande”.

POLISMILE SOCIALE-UNIONVOLLEY 0-3
(4-25, 2-25, 12-25)
POLISMILE: Cernecca, Tumbarello, Pacitto, Esposito, Chiavazza, Monteleone, Trombetta, Agnusdei, Rebaudengo, Ressia, Aschiero, Meli. All. Bovero.
UNIONVOLLEY: Valpiani, Bramante, Di Stefano, Rizzo, Costa, Santoro, Sorassi, Favaro, Lunardon, Balzola, Gallucci, Arminio. All. Rossi. Ass. Bramante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

VOLLEY – I risultati della settimana

UNDER 17 UISP Pol. San Donato-To.Volley 0-3 UNDER 16 FIPAV To.Volley-La Vanchiglia 2-3 UNDER 16 UISP To.Volley-TVM 21 Le Nine 3-0 UNDER 14 FIPAV Lingotto-To.Volley 3-0 UNDER 14 UISP To.Volley-Santena 3-2             UNDER 13 FIPAV To.Volley-Balamunt 0-3 UNDER 13 UISP Dravelli Rosa-To.Volley 3-0

I risultati del weekend di To.Volley

I RISULTATI DEL WEEKEND DI TO.VOLLEY UNDER 14 FEMMINILE Grande impegno delle nostre ragazze che hanno provato a tenere testa alle avversarie; solo rimandato l’appuntamento con la prima vittoria! Mtv Arancio-To.Volley 3-1 UNDER 13 FEMMINILE Grandi passi avanti delle nostre ragazze che nonostante la sconfitta riescono a trovare la forza di reagire in ogni set […]