La Polismile volley fa festa con Lucchetta

Anche quest’anno LaPolismile ha partecipato attivamente all’evento di minivolley organizzato dalla FIPAV: “Giocavolley S3 in Sicurezza” il nome dell’evento che ha coinvolto oltre 2500 tra bimbi e genitori nel foyer del PalaAlpitour, sede della fase finale dei prossimi Mondiali maschili in programma nel 2018.
Il record di presenze quest’anno è stato raggiunto proprio dalle nostre atlete e dai nostri atleti, con 135 Polisorrisi per un totale di 27 minisquadre.
Strepitosa la partecipazione di un fantastico Andrea Lucchetta, campione della ‘Generazione di fenomeni’, che ha reso altrettanto speciale l’evento per tutti i miniatleti.
Un rigranziameto speciale a tutti i genitori e nonni supertifosi e superpazienti. Grazie ai fratellini e sorelline che si sono prestati in qualità di miniarbitri e minicoach. Ultimi ma non meno importanti il ringraziamento ai fantastici istruttori Polismile, Angelica, Elisa, Lorenzo, Martina, Serenella, Simona M, Simona V e Stefano presenti e coinvolti sempre al meglio per far giocare e appassionare al volley i bimbi.
Vi aspettiamo numerosi al prossimo evento minivolley eeee…
Forza Polismile!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Minivolandia 2019, ritorna l’onda arancione LaPolismile

Prima tappa del circuito Minivolandia 2019, organizzato dalla Commissione Minivolley del Comitato Territoriale di Torino della Fipav. Come al solito la risposta di LaPolismile è stata forte e stentorea, con più di 90 miniatleti che si sono cimentati in partite di 3 contro 3, il “Volley S3” ideato e promosso da Andrea Lucchetta. Partendo dalla “palla […]