Under 13: Prima amichevole della stagione con Rosta

Primo capitolo della stagione 2018/2019 per l’Under 13 LaPolismile femminile, scesa in campo domenica pomeriggio a Rosta contro le padrone di casa per un’amichevole.

Un ottimo test per le nostre ragazze, che hanno messo alla prova la loro forza e il loro coraggio, mettendo in pratica e provando nuovi schemi di gioco acquisiti durante gli allenamenti grazie al lavoro e alle istruzioni dettate dagli allenatori Tony e Angelica.

Il risultato finale, per quanto sia superfluo in un’amichevole, è stato 4-1 per il Rosta, che LaPolismile ritroverà in campionato a dicembre. Ma il tempo per pensare alla partita di Rosta è ormai finito: nei prossimi giorni inizierà l’avvicinamento all’incontro con il Caselle Volley Blu, primo impegno del campionato Under 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

La Polismile scivola a Saint Vincent

Nella partita prima della pausa di Carnevale la Polismile allenata da Bovero ha affrontato l’Edilmarmore CSI a Saint Vincent. Una partita che ha mostrato ancora una volta i miglioramenti tecnici delle ragazze, ma anche limiti caratteriali che spesso hanno vanificato gli sforzi messi in campo di fronte ad una squadra tecnicamente equivalente. La Polismile ha […]

Polismile ko contro il Real Venaria per 3-1

La terza partita della seconda fase del campionato Under 13 ha visto opposte la Polismile allenata da Bovero e la squadra del Venaria Real Volley. La partita ha confermato i miglioramenti tecnici e caratteriali della Polismile che però ha mancato della continuità necessaria per concludere positivamente la partita, complice anche il confronto con una squadra […]