Under 12: Vittoria che risolleva il morale contro il Lasalliano

Le ragazzine La Polismile Under 12 arrivavano da una lunga serie di sconfitte, ma si sono presentate nel 2019 con il buon risultato ottenuto al Torneo dei Cesenatico, in cui hanno sfiorato l’accesso alle semifinali disputando una grande manifestazione. Era quindi importante interrompere questo andamento negativo e la risposta fornita sul difficile campo del Lasalliano è stata quella giusta: le orange si sono imposte per 2-1, sfiorando il bottino pieno ma riuscendo a sorridere nel primo appuntamento del campionato Uisp dell’anno nuovo. Adesso un’altra trasferta difficile nel campo del San Gip che ci precede in classifica di un punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

“Con una battuta dopo l’altra To.Volley conferma il suo impegno”

Articolo scritto da un’atleta della squadra È la seconda partita del campionato. Le nostre nove torelle scendono in campo. Dopo il riscaldamento, a tutta musica, è ora di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Nel primo set tutto fila liscio e il set si conclude in una quindicina di minuti, con la vittoria di […]

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)