PLAYOFF SERIE C: Polismile vince con Vercelli e si porta sull’1-0

Che sarebbe stata una battaglia da playoff era scontato e nulla ha tradito le previsioni. La nostra Serie C si aggiudica Gara 1 in una partita corretta e dominata dalle difese e dai tanti errori tecnici.

Continua a mancare Montanaro e la settimana travagliata non è sicuramente l’ideale per iniziare i playoff e così Vercelli inizia a metterci in difficoltà sin dalla palla a due. La gara ha lunghi periodi di gioco ininterrotto, con errori da entrambe le parti e altri invece spezzettati da interruzioni continue. Insomma, non certo una bella partita per la quale pare subito chiaro che l’unico obiettivo è ottenere un risultato positivo, comunque vada.

Le senior non riescono mai ad ingranare veramente e delle tre under solo Zecchina riesce a dare continuità nella sua miglior partita in un finale campionato in crescendo.

Il finale è di quelli tipici da playoff con nessuna squadra che segna e tanto tatticismo.

Alla fine la spuntiamo e ci sarà tempo per pensare a gara-2 che si terrà a Vercelli il 24, sperando almeno di poter avere più fortuna con assenze e infortuni vari.

 

LAPOLISMILE-VERCELLI 50-47
(14-14; 12-12; 16-13; 8-8)

Lapolismile: Zecchina 12, Alliegro, Margaria 3, Martire 12, Vela 6, Ponzin 11, Fahmy 6, Peruzzi n.e., Salvetti n.e., Scalenghe n.e., Chaif n.e., Bonino n.e.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Meira Dragusin, a Torino con Polismile

Meira Dragusin è una giovane giocatrice rumena arrivata in Italia per stare vicino al fratello Radu, difensore centrale della Juventus Under 23. Meira, 17 anni e nazionale rumena, ha rilasciato  un’intervista al quotidiano La Repubblica che riportiamo integralmente… Le vite di Radu e Meira Dragusin si intrecciano su un telaio chiamato sport. Fratello e sorella, […]

Basket Polismile, tra Serie B e volti nuovi

Dopo lo stop alla scorsa stagione imposto dalla pandemia, la pallacanestro Polismile riparte con rinnovato entusiasmo. La mancata iscrizione di Pallacanestro Torino al campionato di Serie A ha consigliato alla società torinese di rompere gli indugi nel cercare un ulteriore sbocco per il percorso formativo del settore giovanile. Ecco il perché della scelta di partecipare […]