Biella si aggiudica gara 2 e porta meritatamente alla bella, in programma lunedì 20 maggio alle 18,30 a Biella, la finale di Coppa Piemonte Under 18.
Sono partite subito forte le ospiti, intenzionate a restituire alle biancorosse la delusione di Gara 1: con un primo quarto quasi perfetto le biellesi sono riuscite ad incanalare la gara sul binario giusto.
A nulla sono valsi gli sforzi offensivi di Margaria che ha preso sulle spalle la squadra per tutta la gara assistita solo a sprazzi dalle compagne.
Dopo l’intervallo è cambiata l’intensità difensiva delle rosse e la partita ha ritrovato equilibrio, anche se il vantaggio accumulato non ha permesso al risultato di tornare in discussione.
Ci sarà ora tempo per cercare di recuperare qualche infortunata (Zecchina, Rinaudo, Grattapaglia, Cera…) e per le altre di realizzare che un titolo si vince per atteggiamento e voglia e non per grazia ricevuta, in un finale di stagione che accavalla tanti impegni per molte delle nostre Under.

LAPOLISMILE-BIELLESE 55-65
(14-25; 25-38; 42-57)
POLISMILE: Margaria 20, Fahmy 11, Conti 5, Salvetti 1, Mastrogiacomo 4, Greco 3, Mauro 3, Peruzz1 6, Scalenghe 2, Chaif. Bonino. Beccasio. All: Lionetti/Nasi/Durin