FINALE COPPA PIEMONTE U18: Biella vince al Sociale, sarà decisiva Gara 3

Biella si aggiudica gara 2 e porta meritatamente alla bella, in programma lunedì 20 maggio alle 18,30 a Biella, la finale di Coppa Piemonte Under 18.
Sono partite subito forte le ospiti, intenzionate a restituire alle biancorosse la delusione di Gara 1: con un primo quarto quasi perfetto le biellesi sono riuscite ad incanalare la gara sul binario giusto.
A nulla sono valsi gli sforzi offensivi di Margaria che ha preso sulle spalle la squadra per tutta la gara assistita solo a sprazzi dalle compagne.
Dopo l’intervallo è cambiata l’intensità difensiva delle rosse e la partita ha ritrovato equilibrio, anche se il vantaggio accumulato non ha permesso al risultato di tornare in discussione.
Ci sarà ora tempo per cercare di recuperare qualche infortunata (Zecchina, Rinaudo, Grattapaglia, Cera…) e per le altre di realizzare che un titolo si vince per atteggiamento e voglia e non per grazia ricevuta, in un finale di stagione che accavalla tanti impegni per molte delle nostre Under.

LAPOLISMILE-BIELLESE 55-65
(14-25; 25-38; 42-57)
POLISMILE: Margaria 20, Fahmy 11, Conti 5, Salvetti 1, Mastrogiacomo 4, Greco 3, Mauro 3, Peruzz1 6, Scalenghe 2, Chaif. Bonino. Beccasio. All: Lionetti/Nasi/Durin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Pubblicato il calendario provvisorio Under 18

Inizierà lunedì 4 novembre in casa contro il Conte Verde, salvo modifiche al calendario ancora provvisorio, il campionato dell’Under 18 Polismile. Le biancorosse allenate da Samuele Saresin sono state inserite nel girone B insieme alle due Libertas Moncalieri, la squadra A e quella B, alla Granda College Cuneo, al Basket Chieri e al Conte Verde […]

UNDER 18: Vittoria con Eteila, semifinale sull’1-0

La U18 di coach Lionetti si aggiudica gara 1 della Semifinale di Coppa Piemonte alla fine di una gara intensa e combattuta contro Aosta. La gara inizia con le ospiti ad impostare il ritmo e soprattutto la fisicità del match. Le nostre ragazze ci mettono un quarto a capire che si fa sul serio e […]