Polismile e la presentazione dell’Iren Fixi

Venerdì è stato un giorno  molto importante per la pallacanestro torinese e per La Polismile. Nella Sala delle Colonne di Palazzo Civico è stata infatti presentata la stagione della Iren Fixi Pallacanestro Torino, la massima espressione del basket femminile torinese e piemontese. Era presente naturalmente anche LaPolismile,  con il presidente Vittorio Ghirlassi nostro degnissimo rappresentante: 60 anni di Pallacanestro Torino che, da quest’anno, avrà un rapporto molto stretto con Polismile. Siamo infatti il settore giovanile della storica realtà torinese, nata nel 1959 e ancora adesso guida e faro del basket femminile, iscritta alla Serie A1 con l’obiettivo dichiarato di raggiungere i playoff.

 

Di seguito l’articolo della società torinese

L’Iren Fixi si è presentata ufficialmente, da domani parte la Piramis Cup

Releated

Vicini a Massimo Pianotti

La Polismile, il suo presidente Vittorio Ghirlassi e tutta la dirigenza della società torinese esprimono la vicinanza e il cordoglio alla famiglia di Massimo Pianotti, colpita da un lutto terribile con la scomparsa della piccola Alexia. La società esprime le più sentite condoglianze a Massimo e alla sua famiglia.

Il basket Polismile non si ferma e progetta il futuro: insieme ieri, oggi e domani

 Lettera aperta del presidente Polismile, Vittorio Ghirlassi.   Care atlete, genitori, allenatori e dirigenti,   le parole del presidente della Fip, Gianni Petrucci, hanno ufficializzato quello che ormai molti attendevano: la stagione della pallacanestro italiana di base, quella della passione e dei sacrifici, del minibasket, delle giovanili e dei campionati senior regionali, è purtroppo finita. […]