Serie C, si parte. La Polismile in trasferta a Chieri

L’attesa è ormai prossima alla conclusione. La Polismile inizierà domenica 6 ottobre, alle 19 al PalaCascinaCapello di Chieri, il proprio cammino nel campionato di Serie C. La squadra di coach Lionetti punta a confermare l’ottima stagione passata, conclusa con il secondo posto in stagione regolare e l’avventura ai playoff, anche se i cambiamenti nel roster sono stati tanti.

“Siamo partiti dall’ossatura che l’anno corso ha concluso al secondo posto la regular season – conferma coach Rino Lionetti -, aggiungendo cinque atlete che ci potranno sicuramente dare una grande mano. Al quintetto delle “senatrici” Alliegro, Martire, Montanaro, Ponzin e Vela sono stati inseriti i rinforzi delle sorelle Colucci, Maura e Fulvia, di Valeria Nicola da Pino Torinese e di Ilaria Chiavotero e Sofia Fratta”.
Non mancheranno naturalmente le giovani “under” del settore giovanile Polismile, serbatoio per la Iren Fixi Torino di Serie A1 e per la Serie C biancorossa: “Al gruppo senior saranno affiancate le giovani che l’anno passato hanno ben figurato in C, Margaria, Fhamy e Grattapaglia, che si allenano stabilmente con la Fixi Torino. Con l’aggiunta di altre due ottime atlete come Rinaudo e Salvetti”.

Vincere divertendosi sarà ancora una volta la missione delle biancorosse, con la voglia naturalmente di far crescere ulteriormente le giovani atlete ‘under’: “Sicuramente sarebbe una bella soddisfazione poter ripetere i risultati della scorsa stagione e magari migliorarli, comunque sarà lo spirito Polismile a contraddistinguere la nostra prima squadra, con divertimento e sano agonismo per cercare di far divertire i propri tifosi al Sociale il venerdì sera”.

CONSULTA IL CALENDARIO DI SERIE C POLISMILE

 

Releated

La Polismile soffre ma cresce alla distanza

Continua la crescita della nostra Serie C, non tanto per i risultati che per ora ci hanno viste perdere in una sola occasione, ma soprattutto per il gioco e per il coinvolgimento delle nuove ragazze che oramai rappresentano una nuova certezza. Ci presentiamo nell’anomala cornice della palestra del Victoria, impianto inagibile al pubblico e quindi […]

LaPolismile ritrova il sorriso contro Castelnuovo

La Serie C si riprende dopo la brutta batosta di Pasta aggiudicandosi con autorità il match contro le Under 18 di Castelnuovo. La gara inizia con le padrone di casa perentorie in attacco, brave a mandare a referto 8 giocatrici nei primi 10′. La partita prende subito una precisa dimensione e le avversarie (soprattutto staff […]