Under 16 Bianca sconfitta ad Ivrea dalla capolista

L’Under 16 Silver Polismile perde ad Ivrea contro la formazione di casa, attualmente prima in classifica e certamente attrezzata per ben figurare anche in Gold.
Le biancorosse hanno giocato alla pari soltanto nei primi 5’ del primo quarto, quando la superiorità tecnica delle eporediesi ha iniziato ad emergere. Da sottolineare comunque la buona prova in attacco di Tea e di Cicconelli in difesa.

LETTERA 22 IVREA-LAPOLISMILE 82-38
LAPOLISMILE: Carapezza 2, Nicoló 5, Tea 19, Diliberto 5, Cecala 3, Quaranta 2, Cicconetti 2, Andrisani, Rolando, Lano, Campo, Vettorato. All: Pellegrini.

Releated

Si è concluso il raduno azzurro di Sofia Fratamico

Si è concluso a Roma il raduno della Nazionale Under 16, riservato alle atlete nate nel 2008 e 2009, agli ordini di Giovanni Lucchesi e Roberto Brunamonti. Raduno a cui ha ha preso parte anche la nostra Sofia Fratamico , che per l’occasione si è confrontata con alcune tra le migliori atlete del panorama cestistico […]

Fratamico convocata in Nazionale Under 16, Bifano a disposizione

Continua il rapporto speciale tra LaPolismile e la maglia azzurra. Sofia Fratamico è stata infatti convocata per il raduno della Nazionale Under 16 femminile e sarà impegnata a Roma dal 27 al 30 dicembre: il modo migliore per concludere un anno meraviglioso per lei e per la società biancorossa. La giovane playmaker classe 2009 è […]