La seconda fase inizia con un ko per l’Under 13 Polismile

La prima partita della seconda fase del campionato Under 13 ha visto opposte le ragazze allenate da Bovero e la squadra del Pianezza Volley. L’incontro ha mostrato due facce contrapposte: una prima fase complicata per le nostre atlete ed una seconda dove gli schemi, la concentrazione e l’impegno hanno portato maggiori risultati.

Nel primo set le avversarie hanno messo in seria difficoltà le nostre atlete con attacchi ben eseguiti e buone ricezioni a cui la Polismile non è riuscita ad opporre un’efficace resistenza, recuperando solo verso la fine per perdere comunque per 12-25.
Il secondo parziale ha visto un andamento più equilibrato fra le compagini e solo alcune superficialità difensive della Polismile hanno portato purtroppo il risultato a favore del Pianezza 21-25.
Il terzo set si è aperto con la Polismile brava a reagire e ad organizzare un buon gioco, riuscendo a condurre quasi tutto il parziale e vedendosi superata solo sul finale per 26-24.
La squadra ha dimostrato progressi tecnici e giusta aggressività che purtroppo ha messo in campo solo nella terza frazione di gioco, evidenziando nei primi due parziali i problemi imputabili al calo di concentrazione e qualche superficialità.

LAPOLISMILE – PIANEZZA VOLLEY 0-3
(12-25, 21-25, 24-26)

Releated

To.Volley cede al tiebreak con La Vanchiglia

Le ragazze dell’Under 13 scendono in campo con carattere vincendo i primi due set ma le avversarie non mollano la presa e si aggiudicano terzo e quarto set. Il tie-break va a La Vanchiglia per soli tre punti di distacco. Forza ragazze

To.Volley espugna il campo de La Folgore

Bella vittoria per l’Under 13 To.Volley che espugna il campo di San Mauro battendo con un secco 3-0 la PGS La Folgore, portando a casa un’altra bella vittoria. Andiamo avanti così! PGS La Folgore-To.Volley 0-3 (16-25, 18-25, 27-29)