Buona prova Polismile: le biancorosse superano Vercelli

L’Under 13 Polismile ha superato nella terza giornata di campionato il Vercelli, ripetendo la buona prova fatta a Nole la scorsa settimana.
Già nel primo quarto la superiorità tecnica e fisica ha permesso alle ragazze torinesi di creare un interessante break di 23-8, con Panarelli (18 punti) e Imuentinyan (26 punti) sugli scudi, guidate sempre da un ottima regia di Fratamico.
Secondo quarto con spazio per l’intera rosa convocata, tra cui molte Esordienti 2008 e una continua Lanzone (15 punti): al riposo il punteggio era di 40-17.
Ultimi due quarti in cui la Polismile ha giocato cercando di migliorare la fluidità offensiva e crescendo nella responsabilità individuale difensiva, per un finale di 69-36.
Prossimo appuntamento in trasferta domenica ore 17 contro il Reba nella famosa palestra di via Massari.

LAPOLISMILE- VERCELLI 69-36
(23-8, 40-17, 61-30)
LAPOLISMILE: Turci, Lanzone 15, Imuentinyan 26, Lops, Ghezzo 2, Fratamico 2, Panarelli 18, Carbonaro 4, Iafisco 1, Cannata 1, Brena 2. All: Salvemini. Ass: Miele.

Releated

La Polismile batte Libertas e conquista la finale regionale Under 13

La vittoria per 91-22 della Polismile Under 13 di coach Salvemini contro la Libertas Moncalieri vale la finale regionale per le biancorosse. Una partita iniziata in salita, visto anche l’ottimo approccio delle avversarie, ma azione dopo azione le ragazze della Polismile hanno preso confidenza con la partita riuscendo a mettere in campo la qualità mostrata […]

La Polismile Under 13 infila un’altra vittoria

L’Under 13 supera con una bella prova corale la 5 Pari, alternando per tutta la partita l’intera rosa disponibile. Troppo ampio il divario già dalle prime battute, ma è stato importante vedere comunque una buona concentrazione alternando giocate singole e momenti in cui si è cercato il gioco in velocità o una manovra offensiva davanti […]