Buona prova Polismile: le biancorosse superano Vercelli

L’Under 13 Polismile ha superato nella terza giornata di campionato il Vercelli, ripetendo la buona prova fatta a Nole la scorsa settimana.
Già nel primo quarto la superiorità tecnica e fisica ha permesso alle ragazze torinesi di creare un interessante break di 23-8, con Panarelli (18 punti) e Imuentinyan (26 punti) sugli scudi, guidate sempre da un ottima regia di Fratamico.
Secondo quarto con spazio per l’intera rosa convocata, tra cui molte Esordienti 2008 e una continua Lanzone (15 punti): al riposo il punteggio era di 40-17.
Ultimi due quarti in cui la Polismile ha giocato cercando di migliorare la fluidità offensiva e crescendo nella responsabilità individuale difensiva, per un finale di 69-36.
Prossimo appuntamento in trasferta domenica ore 17 contro il Reba nella famosa palestra di via Massari.

LAPOLISMILE- VERCELLI 69-36
(23-8, 40-17, 61-30)
LAPOLISMILE: Turci, Lanzone 15, Imuentinyan 26, Lops, Ghezzo 2, Fratamico 2, Panarelli 18, Carbonaro 4, Iafisco 1, Cannata 1, Brena 2. All: Salvemini. Ass: Miele.

Releated

Prosegue la caccia dell’Under 13 alla Final Four

Si chiude con una vittoria il doppio impegno casalingo delle girls Polismile Under 13 che, dopo una sconfitta contro il Bea Chieri dopo un supplementare (61-65), si riscattano immediatamente vincendo una partita contro le forti coetanee di Area Pro. Partita giocata con intensità difensiva che ha permesso spesso di giocare in contropiede con ottime soluzioni […]

L’Under 13 vince all’esordio contro Cuneo

Esordio con vittoria delle girls Under 13 che espugnano il campo di Cuneo dopo una partita sempre condotta in vantaggio e rimessa in discussione dalla squadra di casa, che ha provato in tutti i modi a recuperare li svantaggio. Partenza decisa della Polismile che chiude i primi 2 quarti in vantaggio 20 -8 . Negli […]