Buona prova Polismile: le biancorosse superano Vercelli

L’Under 13 Polismile ha superato nella terza giornata di campionato il Vercelli, ripetendo la buona prova fatta a Nole la scorsa settimana.
Già nel primo quarto la superiorità tecnica e fisica ha permesso alle ragazze torinesi di creare un interessante break di 23-8, con Panarelli (18 punti) e Imuentinyan (26 punti) sugli scudi, guidate sempre da un ottima regia di Fratamico.
Secondo quarto con spazio per l’intera rosa convocata, tra cui molte Esordienti 2008 e una continua Lanzone (15 punti): al riposo il punteggio era di 40-17.
Ultimi due quarti in cui la Polismile ha giocato cercando di migliorare la fluidità offensiva e crescendo nella responsabilità individuale difensiva, per un finale di 69-36.
Prossimo appuntamento in trasferta domenica ore 17 contro il Reba nella famosa palestra di via Massari.

LAPOLISMILE- VERCELLI 69-36
(23-8, 40-17, 61-30)
LAPOLISMILE: Turci, Lanzone 15, Imuentinyan 26, Lops, Ghezzo 2, Fratamico 2, Panarelli 18, Carbonaro 4, Iafisco 1, Cannata 1, Brena 2. All: Salvemini. Ass: Miele.

Releated

LaPolismile lotta e supera Area Pro

Per la quarta volta in stagione si incrociano le strade di Area Pro e LaPolismile Under 13, che si presenta questa volta senza Bifano, Brena e Fratamico, impegnate nello spareggio Under 15, oltre ad Allara. Ne scaturisce, anche grazie ai meriti delle avversarie, una partita molto più equilibrata delle precedenti, con il punteggio che vede […]

LaPolismile resta imbattuta anche con il Conte Verde

Impegno casalingo per le “Smile Girls” che affrontano e superano di slancio il Conte Verde Rivoli nonostante importanti assenze, confermando l’imbattibilità e la testa del girone. Nel primo quarto la regia di Andretta permette la realizzazione in area (e non) di canestri da parte di Goffi e Allara. Successivamente due triple di Varese e Andretta […]