La Polismile basket dà il benvenuto ad Andrea Mangione e Claudio Morone

Lo staff tecnico della Polismile basket si arricchisce con due nuovi arrivi. Claudio Morone e Andrea Mangione entrano a far parte del gruppo allenatori della società biancorossa, preziosi innesti che alzeranno ulteriormente la qualità a disposizione delle nostre cestiste. Tante le esperienze vissute nella carriera di Claudio Morone, tra le quali anche l’Auxilium Pallacanestro con ruolo tecnico e anche dirigenziale. Per Andrea Mangione una lunga carriera in panchina, sempre a contatto con i giovani, guidando realtà come Auxilium, Collegno e Basket Venaria femminile.
Due innesti a cui il presidente di Polismile, Vittorio Ghirlassi, ha voluto dare il benvenuto: “Siamo orgogliosi di poter ampliare la nostra squadra di allenatori con due professionisti del calibro di Mangione e Morone – spiega il presidente biancorosso -. Il settore giovanile rappresenta per noi un tesoro da preservare e da far crescere, dando alle nostre atlete la possibilità di allenarsi con i migliori tecnici sul panorama femminile torinese. La scelta di Mangione e Morone si inserisce in quest’ottica: gli auguro in bocca al lupo in un anno particolare per la pallacanestro targata Polismile”.

Releated

Basket Polismile, pronte a ripartire!

Noi siamo pronte! Polismile ha accolto con immenso sollievo ed ottimismo la notizia del nulla osta del CONI che ha recepito la richiesta della Federazione Italiana Pallacanestro di far ripartire gli allenamenti ed i campionati senior nazionali (serie B femminile, ma non serie C) e del settore giovanile che prevedano una fase finale nazionale. Come […]