Basket Polismile, pronte a ripartire!

Noi siamo pronte!

Polismile ha accolto con immenso sollievo ed ottimismo la notizia del nulla osta del CONI che ha recepito la richiesta della Federazione Italiana Pallacanestro di far ripartire gli allenamenti ed i campionati senior nazionali (serie B femminile, ma non serie C) e del settore giovanile che prevedano una fase finale nazionale.
Come sempre noi siamo pronte!
Il nostro staff sta già verificando le disponibilità e le esigenze delle ragazze dei diversi gruppi Polismile a riprendere l’attività in presenza in palestra dopo questi lunghi mesi di attività on line che ha comunque permesso di mantenerci in contatto ed in attività.
La prossima settimana dovrebbero uscire le indicazioni a proposito di eventuali nuovi protocolli sanitari di sicurezza e le modalità di riapertura degli impianti così da permetterci di riassaporare, in massima sicurezza, il piacere di stare di nuovo insieme in palestra.
Per qualsiasi dubbio tutto lo staff tecnico e dirigenziale Polismile è a disposizione di atlete e famiglie per rispondere a domande e risolvere problemi. Per info Luca 3462117309.
Play together, play with smile!

Releated

Polismile e TTB, nati per collaborare

L’accordo di partnership sottoscritto con il Torino Teen Basket consente alla Polismile Basket di entrare in stretta collaborazione con una realtà storica della pallacanestro torinese e non solo. Dopo aver avuto per anni un ruolo trainante nel movimento maschile, la società che inizialmente ha mosso i primi passi nella pallacanestro maschile ha allargato il suo […]

Nasce la partnership tra LaPolismile e Torino Teen Basket

Nasce il nuovo polo della pallacanestro femminile torinese: LaPolismile e Torino Teen Basket, società di punta del basket cittadino, hanno infatti stretto una partnership con l’intento di dare ulteriore impulso e slancio alle due realtà. Il settore giovanile biancorosso, reduce da tre campionati regionali vinti nella passata stagione sportiva, e la società torinese, iscritta al […]