Prosegue la striscia positiva della Polismile

La Polismile Volley 08/09, allenata da Andrea Violani, ha ospitato la Pallavolo Settimo vincendo per 3-0. Continua dunque la serie positiva, mettendo in campo schemi di attacco e difesa tali da rendere inoffensive le avversarie che nonostante l’impegno non sono mai riuscite ad impensierire la squadra di casa.
Nel primo set la Polismile e la Pallavolo Settimo hanno mostrato similari schemi in attacco e difesa e solo a partire dalla metà del set la squadra di casa si è imposta 25-15.
Nel secondo set le due squadre hanno lottato alla pari fino a metà del set, quando la Polismile è riuscita a mettere a segno attacchi ben orchestrati superando una difesa della Pallavolo Settimo sempre presente ed organizzata. Il set si è chiuso a favore delle padrone di casa per 25-18.
Il terzo set ed ultimo set ha visto la Polismile riprendere saldamente le redini del gioco e vincere per 25-18 senza mai perdere la concentrazione nelle fasi di gioco.
La Polismile ha mostrato continui progressi negli schemi di gioco e ciò le ha permesso di aggiudicarsi l’incontro: solo qualche calo di concentrazione nelle fasi iniziali dei set ha consentito alle avversarie, sempre ben organizzate e pronte a fruttare qualsiasi incertezza, di impensierire le ragazze della Polismile.

Releated

VOLLEY – I risultati della settimana

UNDER 17 UISP Pol. San Donato-To.Volley 0-3 UNDER 16 FIPAV To.Volley-La Vanchiglia 2-3 UNDER 16 UISP To.Volley-TVM 21 Le Nine 3-0 UNDER 14 FIPAV Lingotto-To.Volley 3-0 UNDER 14 UISP To.Volley-Santena 3-2             UNDER 13 FIPAV To.Volley-Balamunt 0-3 UNDER 13 UISP Dravelli Rosa-To.Volley 3-0

I risultati del weekend di To.Volley

I RISULTATI DEL WEEKEND DI TO.VOLLEY UNDER 14 FEMMINILE Grande impegno delle nostre ragazze che hanno provato a tenere testa alle avversarie; solo rimandato l’appuntamento con la prima vittoria! Mtv Arancio-To.Volley 3-1 UNDER 13 FEMMINILE Grandi passi avanti delle nostre ragazze che nonostante la sconfitta riescono a trovare la forza di reagire in ogni set […]