Prosegue la striscia positiva della Polismile

La Polismile Volley 08/09, allenata da Andrea Violani, ha ospitato la Pallavolo Settimo vincendo per 3-0. Continua dunque la serie positiva, mettendo in campo schemi di attacco e difesa tali da rendere inoffensive le avversarie che nonostante l’impegno non sono mai riuscite ad impensierire la squadra di casa.
Nel primo set la Polismile e la Pallavolo Settimo hanno mostrato similari schemi in attacco e difesa e solo a partire dalla metà del set la squadra di casa si è imposta 25-15.
Nel secondo set le due squadre hanno lottato alla pari fino a metà del set, quando la Polismile è riuscita a mettere a segno attacchi ben orchestrati superando una difesa della Pallavolo Settimo sempre presente ed organizzata. Il set si è chiuso a favore delle padrone di casa per 25-18.
Il terzo set ed ultimo set ha visto la Polismile riprendere saldamente le redini del gioco e vincere per 25-18 senza mai perdere la concentrazione nelle fasi di gioco.
La Polismile ha mostrato continui progressi negli schemi di gioco e ciò le ha permesso di aggiudicarsi l’incontro: solo qualche calo di concentrazione nelle fasi iniziali dei set ha consentito alle avversarie, sempre ben organizzate e pronte a fruttare qualsiasi incertezza, di impensierire le ragazze della Polismile.

Releated

La Polismile vince con il Lasalliano e vola in testa al girone

La Polismile Under 13 di Violani e Mura batte il Lasalliano per 3-0 (25-7, 25-9, 25-8) e conquista la testa della classifica del girone anche se con una partita in più rispetto al Kolbe. Bella vittoria quella ottenuta alla Palestra Colletta di Torino, con un gioco equilibrato tra fasi di attacco e di difesa, riuscendo […]

La Polismile 08/09 vince per 3-0 a San Raffaele Cimena

La Polismile Volley 08/09 allenata da Andrea Violani ha espugnato il campo del San Raffaele Pallavolo per 3-0 (25-15, 25-13, 25-22). Una vittoria netta, arrivata al termine di una partita in cui le atlete torinesi non hanno mai abbassato il livello di concentrazione, vincendo un incontro combattuto con un’avversaria sempre pronta a sfruttare il minimo […]