Under 14: To.Volley sconfitta al tiebreak dal Kolbe

La To.Volley 610 è stata sconfitta di misura per 3-2 nel campionato Under 14 dal Kolbe nella prima partita del campionato. Nel primo set la To.Volley ha dimostrato superiorità negli attacchi e l’avversaria è riuscita solo a difendersi: infatti si è concluso per 25-22 in favore delle gialloblù.
Nel secondo set le due squadre hanno lottato alla pari per metà del set, fino alla flessione psicologica della To.Volley che ha permesso alle avversarie di emergere e portarsi quindi al risultato finale di 25-20 a favore del Kolbe.
Il terzo set ha ricalcato il secondo, con una To.volley spesso arrendevole nelle fasi di gioco e sopraffatta da un Kolbe molto aggressivo e agguerrito, che ancora una volta è riuscito a portare a casa il set a suo favore per 25-18.
Il quarto set ha visto finalmente le atlete gialloblù consapevoli delle proprie capacità e, spronate dall’allenatore, la To.Volley ha ripreso in mano l’incontro vincendo il set per 25-9.
Il quinto ed ultimo set è stato combattuto fino all’ultimo punto, vinto dalle avversarie del Kolbe senza però che la To.Volley lasciasse nulla di intentato, per 16-14.
La To.Volley ha affrontato la prima partita della stagione mostrando momenti di ottimo gioco e giusta grinta del voler conquistare il punto. In taluni casi però il calo psicologico ha bloccato le atlete impendendo loro di portare a casa un risultato totalmente positivo.

Releated

VOLLEY – Il programma della settimana

Partite settimana Under 13 sabato 27/11 ore 11 to.volley la vanchiglia Under 14 domenica 28/11 ore 11 Moncalieri to.volley Under 16 gialla domenica 28/11ore 15 moncalieri to.volley gialla, Under 16 blu domenica 28/11 tovolley in volley Serie c sabato 27/11 ore 19.00 safa tovolley Under 19 lunedì 29/11 ore 21 to volley alto canavese Under […]

Inizia con una vittoria il campionato del Blu To.Volley

Debutto stagionale vincente e convincente per la nostra Under 16 Blu To.Volley al Palawojtyla di Cambiano contro l’In Volley Carmagnola. Il risultato finale sicuramente ci premia per la grande forza di volontà e la capacità di imporre il nostro gioco, dirette dal mister Andrea Violani, che ha evidenziato soprattutto nei primi 2 set una concentrazione […]