Under 16: Amaro ko a Venaria per To.Volley

La To.Volley Gialla Under 16 allenata da Giovanni Guerrini è stata sconfitta in trasferta per 3-0 dal Venaria Real Volley nella prima partita di campionato. Nel primo set To.volley ha subito gli attacchi delle bande della squadra avversaria, trovandosi spesso in difficoltà in fase difensiva, soprattutto in battuta, dove il Venaria ha messo a segno parecchi ace. Nella parte centrale del set le nostre atlete però hanno applicato schemi di attacco e difesa e sono riuscite spesso ad agganciare le avversarie, non arrivando però a vincere il set, perso per 25-18.
Il secondo ed il terzo set hanno mostrato lo stesso schema del primo, con la To.Volley capace di resistere agli attacchi ben organizzati tramite un’efficace difesa non arrivando mai a vincere il set, persi per 25-19 e 25-16.
La partita si è rivelata equilibrata fino alla metà di ogni set, con il servizio del Real Venaria che si è dimostrato l’arma vincente per le avversarie.

Releated

VOLLEY – Il programma della settimana

Partite settimana Under 13 sabato 27/11 ore 11 to.volley la vanchiglia Under 14 domenica 28/11 ore 11 Moncalieri to.volley Under 16 gialla domenica 28/11ore 15 moncalieri to.volley gialla, Under 16 blu domenica 28/11 tovolley in volley Serie c sabato 27/11 ore 19.00 safa tovolley Under 19 lunedì 29/11 ore 21 to volley alto canavese Under […]

Inizia con una vittoria il campionato del Blu To.Volley

Debutto stagionale vincente e convincente per la nostra Under 16 Blu To.Volley al Palawojtyla di Cambiano contro l’In Volley Carmagnola. Il risultato finale sicuramente ci premia per la grande forza di volontà e la capacità di imporre il nostro gioco, dirette dal mister Andrea Violani, che ha evidenziato soprattutto nei primi 2 set una concentrazione […]