To.Volley si riscatta e vince l’esordio in casa

Esordio casalingo con vittoria per l’Under 19 To.Volley guidata da Orlandella e Violani. Dopo la sconfitta della prima giornata la squadra affronta quasi a pieno organico la prima gara casalinga e parte subito forte.
Nel primo set le torinesi partono concentrate, tengono bene in ricezione e difesa chiudendo le azioni con un reparto offensivo prepotente che non ammette replica. Nel corso della seconda frazione invece le ragazze di capitan Morellato calano vistosamente di qualità e aggressività e non riescono, se non nel finale, a imporre il proprio gioco sulle avversarie.
Anche nel terzo set la gara sembra equilibrata fino al crollo sul finale del set delle avversarie, che consente alle Torelle di portare a casa la netta vittoria. Tuttavia la vera festa della serata è stata la presenza della nostra Viki che ha gioito e festeggiato con le compagne e che aspettiamo in campo il prima possibile!
Tornando al campionato: ci sono ancora molte intese da registrare in gara e il tempo aiuterà, ma per proseguire il percorso sarà necessario imparare a gestire con determinazione e aggressività ogni singolo scambio.