To.Volley lotta ma deve cedere al Venaria Real

Nella sesta giornata del campionato under16 la To.Volley GIALLA è stata sconfitta in casa per 3-0 dal Venaria Real Volley.
Nei tre set la squadra della To.Volley ha cercato di mettere in difficoltà la squadra prima in classifica del girone, attaccando quando fosse possibile e difendendo in modo convincente ed ordinato. I grandi miglioramenti tecnici e caratteriali sono però superati dal Venaria con battute molto efficaci ed attacchi laterali e centrali a cui spesso la difesa del To.Volley non è riuscita a controbattere. I tre set si sono conclusi a favore della Venaria per 25 a 16 il prima, 25 a 10 il secondo e 25 a 17 il terzo ed ultimo set.
Nonostante il risultato, la To.Volley ha mostrato grandi miglioramenti in tutti i reparti di gioco, mantenendo sempre alta la concertazione e sbagliando poco laddove possibile, trovandosi di fronte una squadra prima in classifica.

Releated

To.Volley batte 3-0 il Parella Blu e vola al secondo posto

L’ultima partita del girone ha visto la Under 16 To.volley approntare il Volley Parella Torino BLU in casa. Una partita intesa e combattuta in tutte le fasi di gioco, concludendo quindi l’incontro a proprio favore per 3-0 (25-18, 25-22 e 25-18) e quindi posizionandosi al secondo posto nella classifica del girone. Tutto l’incontro ha visto […]

L’Under 16 agguanta i playoff battendo il Parella

L’Under 16 To.Volley porta a casa un grande risultato, preceduto qualche ora prima da un altro successo in Uisp. Con la vittoria ottenuta per 3-0 contro il Parella, le gialloblù hanno conquistato l’accesso ai playoff. Grandi ragazze, complimenti a tutte e allo staff tecnico!