To.Volley cede in casa del Moncalieri Volley Salus

Nella settima giornata del campionato under16 la To.Volley GIALLA ha perso 3-1 in casa del Moncalieri volley Salus Rosa.
Nel primo set la squadra della To.Volley è stata messa in difficoltà soprattutto in ricezione, spesso non riuscendo ad organizzare la difesa e subendo per questo gli attacchi di un’agguerrita avversaria. Il set si è quindi concluso per a favore del Moncalieri per 25 a 13.
Nel secondo set la To.Volley è scesa in campo determinata e grazie ad ottimi attacchi ed ordinate difese opposte agli attacchi del Moncalieri ha accumulato un ottimo vantaggio nella fase intermedia del set, che però non è riuscita a mantenere sempre a causa di problemi in ricezione, perdendo anche questo set per 25 a 21.
Il terzo set finalmente la To.Volley ha messo in campo tutte le proprie capacità ed ha fatto suo il set per 25 a 17, costringendo il Moncalieri a subire costantemente gli attacchi decisivi.
Purtroppo il quarto ed ultimo set ha visto un calo di concentrazione della To.Volley accompagnato da un Moncalieri deciso a chiudere la partita con attacchi sulle bande e battute spesso concluse con ace; il set si è chiuso a favore del Moncalieri per 25 a 17.
La To.Volley si è dimostrata capace di ottimi spunti di gioco in fase offensiva ed ordinata in fase difensiva, anche se spesso non sufficientemente concentrata nella ricezione in battuta, accumulando molti punti a proprio sfavore e quindi perdendo un incontro certo non facile con un Moncalieri molto concentrato e ben organizzato in tutti reparti.

Releated

VOLLEY: I risultati della settimana 27 novembre-3 dicembre

C MASCHILE To.Volley-Valsusa 3-0 D FEMMINILE Valsusa-To.Volley 0-3 UNDER 18F FIPAV Pallavolo ValChisone-To.Volley 3-0 UNDER 16F FIPAV Mtv Arancio-To.Volley 0-3 UNDER 14F FIPAV To.Volley-Mtv Arancio 1-3 UNDER 14F UISP Dravelli-To.Volley 3-2 UNDER 14M UISP To.Volley-Valsusa Condove 2-3 UNDER 13F FIPAV To.Volley-Vpt Blu 0-3 UNDER 13F UISP Atletico Taurinense-To.Volley 0-3        

VOLLEY – I risultati della settimana

UNDER 17 UISP Pol. San Donato-To.Volley 0-3 UNDER 16 FIPAV To.Volley-La Vanchiglia 2-3 UNDER 16 UISP To.Volley-TVM 21 Le Nine 3-0 UNDER 14 FIPAV Lingotto-To.Volley 3-0 UNDER 14 UISP To.Volley-Santena 3-2             UNDER 13 FIPAV To.Volley-Balamunt 0-3 UNDER 13 UISP Dravelli Rosa-To.Volley 3-0