To.Volley cede in casa del Moncalieri Volley Salus

Nella settima giornata del campionato under16 la To.Volley GIALLA ha perso 3-1 in casa del Moncalieri volley Salus Rosa.
Nel primo set la squadra della To.Volley è stata messa in difficoltà soprattutto in ricezione, spesso non riuscendo ad organizzare la difesa e subendo per questo gli attacchi di un’agguerrita avversaria. Il set si è quindi concluso per a favore del Moncalieri per 25 a 13.
Nel secondo set la To.Volley è scesa in campo determinata e grazie ad ottimi attacchi ed ordinate difese opposte agli attacchi del Moncalieri ha accumulato un ottimo vantaggio nella fase intermedia del set, che però non è riuscita a mantenere sempre a causa di problemi in ricezione, perdendo anche questo set per 25 a 21.
Il terzo set finalmente la To.Volley ha messo in campo tutte le proprie capacità ed ha fatto suo il set per 25 a 17, costringendo il Moncalieri a subire costantemente gli attacchi decisivi.
Purtroppo il quarto ed ultimo set ha visto un calo di concentrazione della To.Volley accompagnato da un Moncalieri deciso a chiudere la partita con attacchi sulle bande e battute spesso concluse con ace; il set si è chiuso a favore del Moncalieri per 25 a 17.
La To.Volley si è dimostrata capace di ottimi spunti di gioco in fase offensiva ed ordinata in fase difensiva, anche se spesso non sufficientemente concentrata nella ricezione in battuta, accumulando molti punti a proprio sfavore e quindi perdendo un incontro certo non facile con un Moncalieri molto concentrato e ben organizzato in tutti reparti.

Releated

Si conclude in crescendo il campionato Under 16 per la To.Volley Gialla

Vittoria  fuori casa con la Sakò Volley per l’Under 16 To.Volley Gialla nell’ultima partita del campionato. Durante i tre set la To.Volley si è imposta sulla Sakò: gli efficaci e precisi schemi di attacco centrali e dalle bande e le difese a muro che hanno bloccato gli attacchi delle bande avversarie hanno dimostrato l’attenzione e […]

La To.Volley Blu vince in casa della capolista Lasalliano

Seconda vittoria delle ragazze nel girone H e questa volta addirittura in casa della capolista Lasalliano Volley, che aveva, prima della partita odierna, ben 13 punti di distacco dalle ragazze. La nostra formazione, invariata per i primi due set, ha saputo tenere il campo e senza nessun timore riverenziale imporre il proprio gioco,cpur con qualche […]