Recupero vincente per To.Volley 610

Bella vittoria per la To.Volley 610, che espugna per 3-1 (25-9, 19-25, 25-13, 25-14) il campo del San Giorgio Chieri nel recupero della terza giornata del campionato Under 14.
Il primo set ha visto la To.Volley imporsi senza difficoltà contro il Chieri ben disposto in campo ma incapace di resistere agli attacchi centrali: il set si è chiuso 25-9 per il To.Volley.
Il secondo set ha visto la reazione di Chieri che è coincisa con un calo di concentrazione delle ragazze del To.Volley: le padrone di casa ne hanno approfittato per imporsi per 25-19.
Gli ultimi due set hanno riportato la To.Volley in partita sia come gioco che come concentrazione, anche se il Chieri ha saputo opporsi bene agli attacchi con una difesa organizzata e pronta nelle ripartenze. I due set si sono chiusi a favore della To.Volley per 25-13 e 25-14.
La partita ha ancora una volta messo in evidenza i miglioramenti tecnici nei reparti offesivi e difensivi della To.Volley, anche se la squadra ha accusato nella fase centrale dell’incontro un calo di concentrazione che ha permesso alle avversarie di mettere in difficoltà le nostre atlete. In seguito la To.Volley ha ripreso il controllo della partita, fino ad imporsi per 3-1.

Releated