Si conclude in crescendo il campionato Under 16 per la To.Volley Gialla

Vittoria  fuori casa con la Sakò Volley per l’Under 16 To.Volley Gialla nell’ultima partita del campionato.
Durante i tre set la To.Volley si è imposta sulla Sakò: gli efficaci e precisi schemi di attacco centrali e dalle bande e le difese a muro che hanno bloccato gli attacchi delle bande avversarie hanno dimostrato l’attenzione e la buona sintonia fra le atlete anche nei lunghi scambi; d’altro canto l’avversaria non è mai stata arrendevole ma sempre pronta a sfruttare le incertezze della To.Volley, che comunque chiuso l’incontro a proprio favore, vincendo i set per 25 a 15, 25 a 22 e 25 a 16.
La squadra della To.Volley ha chiuso la prima fase del campionato mostrando notevoli miglioramenti tecnici e caratteriali, riuscendo quindi a superare la sudditanza verso squadre più in alto in classifica soprattutto nella seconda parte del campionato. L’affiatamento fra le atlete si è dimostrata la marcia in più per poter migliorare ulteriormente.

Releated

To.Volley batte 3-0 il Parella Blu e vola al secondo posto

L’ultima partita del girone ha visto la Under 16 To.volley approntare il Volley Parella Torino BLU in casa. Una partita intesa e combattuta in tutte le fasi di gioco, concludendo quindi l’incontro a proprio favore per 3-0 (25-18, 25-22 e 25-18) e quindi posizionandosi al secondo posto nella classifica del girone. Tutto l’incontro ha visto […]

L’Under 16 agguanta i playoff battendo il Parella

L’Under 16 To.Volley porta a casa un grande risultato, preceduto qualche ora prima da un altro successo in Uisp. Con la vittoria ottenuta per 3-0 contro il Parella, le gialloblù hanno conquistato l’accesso ai playoff. Grandi ragazze, complimenti a tutte e allo staff tecnico!