Primo posto a Cesenatico per l’Under 13!

Finalmente è arrivata l’ora anche per le ragazze dell’Under 13 con il supporto di tre giocatrici dell’Under 14 di confrontarsi con una delle esperienze più formative in ambito sportivo: partecipare ad un torneo di più giorni lontano da casa!
L’occasione è stata per loro la 14esima edizione del Torneo Nazionale Volley Presepe della Marineria di Cesenatico dal 3 al 6 Gennaio 2022. Quattro giorni in Romagna a confrontarsi con realtà diverse da quelle alle quali le ragazze sono abituate.
Per quanto riguarda l’aspetto puramente sportivo la squadra ha giocato 3 partite di qualificazione con due vittorie e una sconfitta che l’ha portata alla semifinale come capolista del girone! Vittoria meritata e si vola in finale.
Il 6 gennaio sul campo del palazzetto di Cesenatico in cui si respira aria di grandi emozioni, la squadra di Coach Mura, dopo un primo set sottotono, si conquista il meritato 1^posto!!
Si torna ora alla ripresa degli allenamenti e ai sacrifici in previsione della ripresa del campionato, ma forti di questa esperienza educativa, sportiva e sociale…

Releated

To.Volley espugna il campo de La Folgore

Bella vittoria per l’Under 13 To.Volley che espugna il campo di San Mauro battendo con un secco 3-0 la PGS La Folgore, portando a casa un’altra bella vittoria. Andiamo avanti così! PGS La Folgore-To.Volley 0-3 (16-25, 18-25, 27-29)

To.Volley supera La Vanchiglia per 3-0

Un’altra bella vittoria per le ragazze dell’Under 13, che hanno affrontato sul campo di casa La Vanchiglia 2010. La squadra di Coach Mura e’ scesa in campo con tutta l’intenzione di fare risultato: obiettivo raggiunto con un bel 3-0. Forza ragazze si continua cosi!