L’Under 13 batte Area Pro e si prepara alla Final Four

Recupero di campionato contro Area Pro per le ragazze Under 13 di Polismile, che svolgono un interessante ultimo test prima della Final Four di Coppa Piemonte della prossima settimana.
Risultato mai in discussione con segnali di evidenti progressi nella manovra offensiva: da segnalare le ottime prove di Fratamico (22 punti), per l’occasione capitana, di Goffi (16), Andretta (12) e l’ottimo esordio “al femminile” di Allara (20) che proviene dal Settore Giovanile di SBA Asti dove partecipa ai campionati maschili. Da segnalare anche un’ottima prova generale di Notario e Varese.
LAPOLISMILE-AREA PRO 79-24
LAPOLISMILE: Goffi 16, Fratamico 22, Gilardi 2, Repaci, Notario 1, Allara 20, Varese, Di Santo, Franzino 2, Malavasi, Panarelli 2, Andretta 12. All: Salvemini. Ass: Miele.

Releated

LaPolismile protagonista alla Festa Fip Piemonte con i tre titoli regionali 2022/23

LaPolismile e la sua sezione basket sono state tra le grandi protagoniste del Festa della Fip Piemonte, evento organizzato ogni anno dal Comitato Regionale per premiare e celebrare le vittorie ottenute nella stagione precedente. Al Teatro “Cinico Angelini” di Crescentino, alla presenza dei vertici regionali ma anche del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci, […]

Meravigliosa Under 13 campione regionale!!

Weekend di Final Four per le ragazze dell’u13 che le ha viste confrontarsi in semifinale con Don Bosco Rivoli e giocare una finale tiratissima contro Granda Cuneo. Sabato semifinale che sembra già vinta al primo quarto con le smiling girls che partono a razzo sull’ 8-0 nonostante i tanti errori da sotto canestro chiudendo successivamente […]