LaPolismile chiude il girone con una netta vittoria

Nonostante l’assenza di diverse giocatrici, impegnate nella sfida Under 15 contro la Libertas Moncalieri, le ragazze dell’Under 14 convocate per la partita con Aosta hanno dimostrato il loro valore e dato conferma allo staff tecnico di poter contare su un roster molto ampio e valido, mantenendo l’imbattibilità nel girone di qualificazione. Da rimarcare che su 11 giocatrici convocate 4 erano del 2009, anno di appartenenza di Brena, che è risultata la top scorer con 25 punti e protagonista anche di alcuni pregevoli spunti tecnici.
La partita è sempre stata sotto controllo e in crescendo, con un ultimo quarto molto molto intenso con un parziale di 17-1 per i nostri colori, a dimostrazione di una tenuta atletica e fisica al top.
Ora piccola pausa in attesa della composizione del girone finale, fase che porterà alle finali per titolo regionale, dove le nostre ragazze si impegneranno al massime delle loro capicità per bissare il titolo dello scorso anno.

LA POLISMILE-MONTEMILIUS UISP AOSTA 60-30
(10-8, 29-17, 43-29)
LAPOLISMILE: Brena 25, Paldinola, Goffi 10, Calvi 2, Isnardi 9, Baldovin, Malavasi 2, Conti 4, Cherrouq 2, Galante 4, Sasso 2. All: Morone. Ass: Da Ros.

Releated

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]

Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni. Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9. […]