La To.Volley 610 perde al quinto set in casa del Kolbe

La prima partita del secondo turno ha visto la To.Volley 610 perdere per 3-2 in trasferta il Kolbe.
Le due formazioni si sono affrontate in un incontro equilibrato sia come gioco che come volontà e determinazione, anche se la To.Volley ha dovuto piegarsi alla squadra di casa.
Il primo set ha visto le gialloblù in testa per quasi tutto il tempo, mostrando buone battute e difese, perdendo però nelle ultime battute per 26-24.
Il secondo ed il terzo set hanno visto la To.Volley emergere ed attaccare in modo ordinato e continuo, oltre che difendersi in modo equilibrato, riuscendo quindi a vincere i due set per 25-21 e 25-13.
Il quarto set ha mostrato una To.Volley arrendevole e poco lucida nelle fasi difensive; l’avversaria invece si è dimostrata determinata negli attacchi ed è riuscita a vincere il set per 25-21, arrivando quindi al tie-break galvanizzata e chiudendo l’incontro a proprio favore per 15-7.
La To.Volley nonostante l’impegno non è riuscita a far suo l’incontro per i frequenti cali di concentrazione durante le fasi determinati del gioco; nonostante ciò la crescita della squadra è evidente in tutti i reparti sia in attacco che in difesa, con muri determinanti e schiacciate decisive, oltre che un netto miglioramento in battuta.

Releated

La To.Volley cede al tiebreak in casa del Kolbe

La prima partita del secondo turno, la fase Cross Under 14, ha visto a To.Volley 610 perdere per 3-2 in casa del Kolbe. Un incontro equilibrato sia per il gioco espresso che volontà e determinazione, anche se la To.Volley ha dovuto piegarsi alla squadra di casa. Il primo set ha visto la To.Volley in testa […]

L’Under 14 vince a Chieri e chiude il girone al secondo posto

Vittoria in trasferta per 3-0 (25-19, 25-17, 25-18) a Chieri per To.Volley 610 nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato Under 14. I tre set hanno mostrato una To.Volley determinata nel cogliere tutte le occasioni possibili con buona ricezione e schemi di difesa ed attacchi centrali determinati contro una Polisport Chieri ugualmente volenteroso a non […]