L’esordio nel Girone Titolo è una bella vittoria contro Moncalieri

La prima giornata del Girone Titolo ha messo di fronte le finaliste dello scorso campionato Under 13, LaPolismile e la Libertas Moncalieri: una partita che sa di confronto e soprattutto di analisi di quello che potrà essere, anche quest’anno, il ranking regionale.
Le ragazze di Polismile pur avvicinandosi al match con diverse assenze (Carbonaro, Osa, Defranceschi, Cannata, Goffi e Sasso) interpretano la partita nel migliore dei modi e fanno loro la partita con una prova intensa e di ottima qualità, che parte nel primo quarto con un perentorio 22-6 che di fatto indirizza la partita. In ogni altro quarto il vantaggio è aumentato per un conclusivo 68-32 che poco lascia all’interpretazione. La strada che porta al Titolo Regionale Under 14 è ancora lunga, ma certamente il segnale inviato dalle giovani torinesi è forte e chiaro. Prossimo appuntamento domenica 27 marzo a Cuneo contro Granda College.

LAPOLISMILE-MONCALIERI 68-32
(22-6, 35-12, 50-22)
LAPOLISMILE: Fratamico 8, Zobolas 16, Brena, Lepore 10, Isnardi, Baldovin, Bifano 28, Lops 2, Conti, Galante, Turci 2. All: Salvemini. Ass: Morone, Da Ros.

Releated

Finale 7/8° posto per Torino al MRT

Terza giornata, Polismile e Smit Roma scendono in campo per puntare alla finale 5-6 posto: Le Romane partono subito agguerrite con grande tifo da parte del pubblico, ma Torino non è da meno. Per polismile troppi errori di concentrazione e Smit ha la meglio finendo il primo quarto 13-8. Ad inizio quarto l oblio torinese […]

Prima vittoria per Polismile a Mare di Roma Trophy

Nella seconda giornata del torneo di Roma Trophy in Pink Lapolismile sfida le Uniogirls Maddaloni. Nei primi minuti del primo quarto le torinesi partono forti in attacco e in difesa e si portano sul 10-0. La squadra campana, però, riesce a reagire e alla fine del primo quarto si trovano sotto soltanto di 2 lunghezze sull’11-9. […]