La Serie C To.Volley lotta e strappa un punto ad Occimiano

La Serie C To.Volley conquista un punto nella sfida contro Occimiano. Le gialloblù sono partite bene nel primo set stando sempre avanti, difendendo e contrattaccando bene: purtroppo il finale di set le penalizza facendo vedere l’esperienza delle avversarie.
Coach Piras prova qualche cambio per rimettere in carreggiata le ragazze ma il secondo set è tutto dell’Occimiano.
Le gialloblù entrano nel terzo set consapevoli di non avere niente da perdere e lottano su tutti i palloni riuscendo ad avere tre set point che tuttavia non sfruttano. Occimiano vuole chiudere a tutti i costi il match ma capitan Decorte riesce con tutte le sue compagne a contenerle e a chiudere il set 28-30.
Consapevoli del risultato, le giallo-blu governano tutto il quarto set; nonostante subiscano sul finale del set la rimonta da parte di Occimiano, il grande divario le fa vincere 23-25.
Al tiebreak le gialloblù partono male, subiscono le avversarie che, arrabbiate, conducono il set vincendo così la gara 3-2.
“Sono contento della prestazione, abbiamo giocato contro una corazzata fatta per provare a salire in B, abbiamo affrontato la gara con testa alta e le ragazze hanno reagito bene anche sotto due set – ha spiegato coach Piras a fine partita -. Sono fiducioso per il proseguo del campionato e dei play-off”.

Releated

VOLLEY: I risultati della settimana 27 novembre-3 dicembre

C MASCHILE To.Volley-Valsusa 3-0 D FEMMINILE Valsusa-To.Volley 0-3 UNDER 18F FIPAV Pallavolo ValChisone-To.Volley 3-0 UNDER 16F FIPAV Mtv Arancio-To.Volley 0-3 UNDER 14F FIPAV To.Volley-Mtv Arancio 1-3 UNDER 14F UISP Dravelli-To.Volley 3-2 UNDER 14M UISP To.Volley-Valsusa Condove 2-3 UNDER 13F FIPAV To.Volley-Vpt Blu 0-3 UNDER 13F UISP Atletico Taurinense-To.Volley 0-3        

Prima giornata di Coppa Piemonte per To.Volley

Sensazioni positive dopo la prima giornata di coppa Piemonte dove le nostre ragazze erano contrapposte a due formazioni di categoria superiore: le padrone di casa del Volpiano e l’AF volley In generale le ragazze di Davide e Max hanno espresso un buon gioco con momenti giocati a grandi ritmi e grande grinta, purtroppo non sono […]